Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [Proposta] VbSeo - url statici

  1. #1
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito [Proposta] VbSeo - url statici

    Ciao a tutti. Ora che c'è stata questa inattesa (per me) rivoluzione del forum (e anche dell'intero sito di AV) perchè non installate la mod rewrite per Vbulletin, Vbseo? Rende gli url del forum statici, molto più ben appetiti dai motori di ricerca.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    È certamente un'ottima idea
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Si... concordo... sono favorevole anche io... aiuterebbe molto!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    In alternativa c'è vRewrite che è gratuita e supportata da vbulletin.org.
    Vbseo costa più del vBulletin
    Avrà di certo un minor numero di features,ma è un buon prodotto che uso anche io per il mio forum e posso ritenermi soddisfatto.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se avete dei link da postare possiamo prendere in esame le varie soluzioni, più alternative ci sono e meglio è.
    Gianluca

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    vRewrite: http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=104484 gratuito
    vBseo: http://www.vbseo.com/ 149$ un tantum + 35$ all'anno per gli aggiornamenti [il primo anno gratis]

    -----

    Forse vado un'pò OT,ma io ho realizzato una mod per vBulletin che serve ad admin e mod a segnalare threads come risolti/irrisolti selezionando un apposita checkbox nel menu strumenti discussione presente in ogni 3d.
    La mod non fa altro che aggiungere un tag risolto all'inizio o alla fine del titolo del thread [a seconda delle impostazioni].
    Se questo è già presente e si segnala la discussione come irrisolta,lo toglie semplicemente.
    Il tutto è già stato testato ed utilizzato in uno dei più grandi forum italiani per webmaster dove al momento sembra non aver dato problemi.
    Per questo forum secondo me sarebbe utile,visto che spesso ho visto 3d con il tag [Risolto].
    Potrebbe interessare?
    Fatemi sapere

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid Visualizza messaggio
    Forse vado un'pò OT,ma io ho realizzato una mod per vBulletin che serve ad admin e mod a segnalare threads come risolti/irrisolti selezionando un apposita checkbox nel menu strumenti discussione presente in ogni 3d.
    La mod non fa altro che aggiungere un tag risolto all'inizio o alla fine del titolo del thread [a seconda delle impostazioni].
    Se questo è già presente e si segnala la discussione come irrisolta,lo toglie semplicemente.
    Il tutto è già stato testato ed utilizzato in uno dei più grandi forum italiani per webmaster dove al momento sembra non aver dato problemi.
    Per questo forum secondo me sarebbe utile,visto che spesso ho visto 3d con il tag [Risolto].
    Potrebbe interessare?
    Fatemi sapere
    Installando delle mod poi non si ha più il supporto di vBulletin.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool Visualizza messaggio
    Installando delle mod poi non si ha più il supporto di vBulletin.
    Rispondo cercando di ricordare le regole della Jelsoft, ma potrei sbagliare qualcosa

    Se intendi la mia mod,ovvero mod che comportano modifiche al codice php, quando si richiede supporto a vbulletin.com tramite ticket e si indicano i dati di licenza e quelli di accesso FTP, è richiesto di togliere il codice php personalizzato perchè l'operazione venga effettuata.
    Ovvero si può modificare il codice ma al momento della richiesta di supporto lo script deve tornare alla versione originale.
    Se invece parli di mod installabili da pannello admin [ovvero i plugins o prodotti installabili] quale è vBseo o vRewrite, il supporto viene offerto senza problemi e/o particolari pretese.
    Ciao!

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sì, anch'io sapevo una cosa del genere e per quello che penso che non sia probabile che venga installata una mod come la tua.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Gianluca cosa hai deciso? Secondo me il migliore è Vbseo...

  11. #11
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori Visualizza messaggio
    Gianluca cosa hai deciso? Secondo me il migliore è Vbseo...
    A quanto pare mi hai dato ascolto...Grande gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •