Visualizza risultati del sondaggio: Ti piace come idea (leggi sotto)

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si molto, spero che Gianluca accetti

    6 50.00%
  • No affatto, spero che Gianluca non accetti

    6 50.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aggiunta servizio in AlterBank

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti.
    vorrei chiedere a gianluca e si potrebbe effettuare una modifica all'alterbank, ossia oltre alla possibilità di cambiare il credito accumulato in ac io propporrei una vera e propria banca.
    mi spiego meglio: un mebro ad esempio deposita 1500 ac ad es. per una settimana, in questa settimana di deposito gli ac verranno tolti dal totale di ac accumulati e di conseguenza diverranno inutilizzabili da parte del membro. finita questa settimana gli ac verranno riaggiunti al totale di ac guadagnati precedentemente + gli interssi (facciamo finta che in questo caso siano 100 ac).
    in fin dei conti potrebbe essere una bella idea e un bel modo per evitare (almeno in parte) che ai membri venga bloccato o sospeso l'account.
    io intanto nell'attesa della grande risposta chiedo ai membri di av un parere su quesa idea 8) 8) 8)

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=5989 argomento direi correlato.
    Come idea anche questa non è male, i problemi sono tutti nella messa in opera, è più semplice quella proposta nel topics segnalato che questa.

    resteremo a vedere
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    l'idea ke tiene in piedi altervista non è il risparmio con la conseguente moltiplicazione dei crediti, ma il consumo!

    infatti consumando AC poi sei costretto a mettere popunders e banners vari ke portano soldi veri x pagare i servers...

    se tu li metti nella banca l'effetto è contrario: la gente nn mette + banners ecc... xkè basta lasciare gli ac fermi e questi si moltiplicano....

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    l'idea ke tiene in piedi altervista non è il risparmio con la conseguente moltiplicazione dei crediti, ma il consumo!

    infatti consumando AC poi sei costretto a mettere popunders e banners vari ke portano soldi veri x pagare i servers...

    se tu li metti nella banca l'effetto è contrario: la gente nn mette + banners ecc... xkè basta lasciare gli ac fermi e questi si moltiplicano....

    byez
    Quoto

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per me va bene tutto, tanto ancora non posso accedere all'AlterBank.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e allora perchè nelle regole è vietato indurre i visitatori a cliccare sui banner? penso che questa regola debba essere abbolita

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allmusicmp3 questa regola l'hanno messa i sponsor xkè se un visitatore clicca sul banner senza interesse loro ci rimettono solo soldi.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ah capisco
    e allora non si potrebbe fare qualcosa per guadagnare più soldi e nello stesso tempo più ac?
    lo so che è complicato ma una soluzione dovrebbe esserci (almeno credo)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    allmusicmp3, invita amici, parenti o conoscenti nel tuo sito, qualche click lo fanno :D

    Oppure dipingi un gigantesco cartellone e lo appiccichi nella piazza della tua citta'

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok lo farò sn sicuro che riceverò un totale di 00000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000000000000000000000 click

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •