Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Accomulare AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Non sono ancora riuscito a capire come devo fare per guadagnare AC...

    Qualkuno può spiegarmelo meglio???

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    sezione FAQ o ricerca sul forum
    più chiaro di così!
    Se fai una ricerca ne trovi miglioni di risposte, basta vedere anche aiuto :? , non è per scortesia, ma prima di chiedere cercate....
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    per accumulare ac ti consiglio di partyecipare assiduamente alla vita del forum oltre che ti conviene ti piacera far parte di una community
    ciao 8)

  4. #4
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    per accumulare ac ti consiglio di partyecipare assiduamente alla vita del forum oltre che ti conviene ti piacera far parte di una community
    ciao 8)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgw
    per accumulare ac ti consiglio di partyecipare assiduamente alla vita del forum oltre che ti conviene ti piacera far parte di una community
    ciao 8)
    Parole degne di lode.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rgw
    per accumulare ac ti consiglio di partyecipare assiduamente alla vita del forum oltre che ti conviene ti piacera far parte di una community
    ciao 8)
    Parole degne di lode.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma partecipando alla comunità e (quindi al forum)non si guadagnano più ac. A limite si rischia di beccare un cocorso o un iniziativa con una remunerazione in ac.


    La via più facile e veloce è quella dell'esposizione dei banner. Io ho migliaia di ac (quasi 18'000) nonostante le poche visite.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ma partecipando alla comunità e (quindi al forum)non si guadagnano più ac. A limite si rischia di beccare un cocorso o un iniziativa con una remunerazione in ac.


    La via più facile e veloce è quella dell'esposizione dei banner. Io ho migliaia di ac (quasi 18'000) nonostante le poche visite.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Ma partecipando alla comunità e (quindi al forum)non si guadagnano più ac. A limite si rischia di beccare un cocorso o un iniziativa con una remunerazione in ac.
    La via più facile e veloce è quella dell'esposizione dei banner. Io ho migliaia di ac (quasi 18'000) nonostante le poche visite.
    Cioè se metto banner guadagno sia soldi che ac???

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Certo rocky!! :D Ed anche un bel po se i click sui banner mantengono una buona media.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Certo rocky!! :D Ed anche un bel po se i click sui banner mantengono una buona media.
    Si può mettere il banner del sito anche nel forum???

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Certo. Devi andare però andare a modificare il sorgente del file del forum cercando di non "stabellare"(che parola se la capite siete bravi! ) la pagina. Ti consiglio di inserirli nei file dei temi.

  13. #13
    rgw
    rgw non è connesso Utente
    Data registrazione
    23-04-2003
    Messaggi
    137

    Predefinito

    se sei attivo all' interno del forum altervista ti premierà per questo consiglio a tutti di partecipare alla vita del forum come cerco di fare io

    Qualcuno ha notato che da qualche tempo la mia voce si fa sentire all' interno del forum? Io sono in vacansa e ogni volta che rientro a casa faccio sempre una visitina al forum.

    Ps: una visitina fatela anche al mio sito

    ciao
    Se ti sono stato di aiuto votami nella top 100 e se hai il tempo posta nel mio guestbook
    www.rgwsite.tk

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •