Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Forum Phpbb 2.0.5

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Data la recente uscita di Phpbb 2.0.5 mi chiedevo se era possibile adottare questa nuova versione del forum su altervista dato che sono stati corretti un bel pò di bug. Non dovrebbe essere un lavoro molto difficile giusto?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    Data la recente uscita di Phpbb 2.0.5 mi chiedevo se era possibile adottare questa nuova versione del forum su altervista dato che sono stati corretti un bel pò di bug. Non dovrebbe essere un lavoro molto difficile giusto?
    su quello autoinstallante penso che basti farne una richiesta a gianluca...

    Su questo la cosa dovrebbe essere un pelino più difficile, visto che il forum "è integato" con le iscrizioni (uno si iscrive ad av ed in automatico al forum)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si, infatti è proprio per questo che ho chiesto, al momento però penso che interesserebbe a tutti maggiomente quello autoinstallante o no :) ? NOn so come faranno, ma penso che dovranno solo cambiare i file, le tabelle del Db e magari adattarlo un pò ad AV. Non dovrebbe essere una cosa molto difficile. Invece per questo forum aspetteremo qualcosina di più forse, come hai detto d-web, è tutto integrato quindi va un pò adattato forse.

  4. #4
    Wanissa non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-01-2003
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche io mi associo alla richiesta di upgrade del phpbb

    Inoltre sarebbe interessate che gli user potessero allegare files ai vari post.
    Ho visto che si può integrare come mod.

    Nel caso Gianluca non volesse o potesse fare l'upgrade per tutti i forum, posso procedere autonomamente all'aggiornamento?

    Grazie
    Wanissa Admin Website

  5. #5
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Certo sul tuo spazio puoi installare qualsiasi tipo di forum desideri e quindi anke il phpBB 2.0.5.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Certo sul tuo spazio puoi installare qualsiasi tipo di forum desideri e quindi anke il phpBB 2.0.5.
    Io non ho già effettuato questa operazione soltanto perchè uso quello integrato al phpnuke, altrimenti lo avrei già fatto senza pensarci 2 volte.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •