Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: hdd online

  1. #1
    Guest

    Predefinito hdd online

    Sarebbe veramente utile avere almeno 4 Mb.a disposizione,perche gli mp3 da 2 Mb.sono troppo scarsi come qualita'.In un sito di musica serve.Invece di limitare upload potreste limitare lo spazio,cosi potremmo agire senza limiti di upload e se quacuno vuole inviarci dei video,potrebbe farlo con l'utiliti che gentilmente avete messo a disposizione.Spero serva a migliorare il servizio
    che comunque a me risulta gia ottimo.Un saluto da Overfourteen.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da overfourteen
    Sarebbe veramente utile avere almeno 4 Mb.a disposizione,perche gli mp3 da 2 Mb.sono troppo scarsi come qualita'.
    Bhe, se le canzoni sono coperte da diritti già i 2Mb sono troppi ....
    non è un'acusa sia inteso ... è solo una considerazione ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io parlo di inediti

  4. #4
    BasketCandiana non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    23-01-2004
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta!

    E sto parlando di file ZIP o rar che mi vengono passati da amici o colleghi , ormai file di 2 MB vanno tutti in posta rendendo praticamente l' HDD online INUTILE.

    Non pretendo dimensioni assurde, per renderlo utile bastano anche 6-7 MB, che alcuni provider di posta non supportano mentre con le moderne ADSL sarebbero MOLTO MOLTO COMODI e non penso si rischierebbero timeout...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi sono già battuto su questo argomento e la mia proposta è stata scartata...Ho creato il mio sito sulla base di un aggiornamento dinamico (upload tramite form...)ma non mi è possibile utilizzarlo a causa di queste limitazioni...se sono costretto ad utilizzare un client ftp non vedo l'utilità dell'hardisk online!!Anche per un semplice scambio file con gli amici come inteso da "basketcandiana"...Sinceramente non ho ancora capito il motivo!!alla fine lo spazio è limitato su altervista,quindi se io compro tutto lo spazio che voglio non capisco xche non posso usarlo come voglio...a questo punto mi conviene comprare un dominio ed un host...alla fine tra tutte le cose che ho comprato su altervista le avevo gia :-)
    Ultima modifica di cesidio : 12-03-2008 alle ore 14.36.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •