Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: X GIANLUCA E GLI INTERESSATI A FARE AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    vorrei sapere se e' possibile creare un servizio di speciali dialer che invece di far pagare a chi li usa piu' soldi gli fanno pagare la normale bolletta e a chi li ha messo nel proprio sito di fargli fruttare gli AC.
    E' una bella idea? Non credo sia facilmente realizzabile ma per favore postate in molti che forse un incentivo a Gianluca glielo diamo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funkynet
    Ciao,
    vorrei sapere se e' possibile creare un servizio di speciali dialer che invece di far pagare a chi li usa piu' soldi gli fanno pagare la normale bolletta e a chi li ha messo nel proprio sito di fargli fruttare gli AC.
    E' una bella idea? Non credo sia facilmente realizzabile ma per favore postate in molti che forse un incentivo a Gianluca glielo diamo.
    io prima di fare queste magnifiche iniziative ci pensarei...
    NON CI SONO GIA' ABBASTANZA DIALER!!!! NE VUI ACORA QUALC'UNO????? FATTI UN GIRO SUI DIALER E GUARDA DALLE NOSTRE DISCUSSIONI COSA E' EMERSO... INOLTRE ALTERVISTA NN OSPITA SITI CHE POSSONO FORNIRE UNA QUALCHE FORMA DI GUADAGNO....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    AH... aggiungo che la sezione iniziative cmq ... nn è questa...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A ME QUESTA PROPOSTA NON PIACE. E NON MI PIACCIONO NEANCHE I DIALER

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uno speciale dialer che paga AC al posto di euro e non si prende dal povero visitatore ignaro.

    Il che vorrebbe dire perché non mi regalate un tot di AC per ogni minuto che il mio sito viene visitato?

    Spero per il tuo bene che stai scherzando

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funkynet
    Ciao,
    vorrei sapere se e' possibile creare un servizio di speciali dialer che invece di far pagare a chi li usa piu' soldi gli fanno pagare la normale bolletta e a chi li ha messo nel proprio sito di fargli fruttare gli AC.
    E' una bella idea? Non credo sia facilmente realizzabile ma per favore postate in molti che forse un incentivo a Gianluca glielo diamo.
    guarda che per fare una proposta non basta dire : "A me piacerebbe che qualcuno faccia questo!".
    Prova un poco a pensare, un dialer, si connette alla linea telefonica, quindi comunque compone un numero, può essere quello del tuo comune gestore telefonico, e quindi non spenderesti più di quanto spendi ora, ma per far sì che AV si accorga della tua "chiamata", dovresti collegarti con lui.
    Quindi non al tuo provider.
    Ora o AV si mette a gestire dei pop di accesso, oppure non si può.

    Comunque boccio la tua proposta, di dialer ce ne sono troppi e quello di alice mi pare già abbastanza esoso di suo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •