Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Quante persone dopo aver usufruito di uno spazio web gratuito ne vorrebbero uno loro?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quante persone dopo aver usufruito di uno spazio web gratuito ne vorrebbero uno loro?

    Capisco che per l'amministrazione non sarebbe un buon affare; 1000 iscritti altervista di terzo dominio a 1 dollaro al giorno fanno.. vedete Voi, ma se come ho letto m olte persone hanno lo stesso desiderio, cioè dopo avere imparato un pochino a bloggare o comunque a pubblicare in internet, perchè non facilitargli la vita e dargli la possibilità di trasferire il proprio spazio web in un dominio personale permanenete, almeno annuale? Led eventuali differenze di entrate potrebbero essere supportate dal fatto che magari qualcuno potrebbe lasciare i banner altervista e guadagnare lo stesso senza spendere nulla, e gli altri soldi offrendo un servizio completo, cioè una maggiore gamma di desinenze e magari che so 20 euro +IVA annue come fa ARUBA.it, con la differenza che qui si può provare l'hosting quanto tempo ci pare e quindi avere molta più fiducia che di Aruba. Io fra qualche tempo molto probabilmente dovrò cercarmi un hosting che mi venda il dominio e su dove spostare il sito (ormai con siti come word press è facilissimo) , ma vorrei restare ad altervista in quanto il servizio mi soddisfa ... sarò un cliente in meno come molti altri? Se altervista non cambiuerà visione vredo proprio di sì. a Tal proposito ho scritto un articoletto sul mio blog: *nospam* parlando di google e del suo sistema per far soldi: dare servizi gratis prima e meglio degli altri, in questo modo in pochi anni è il n.1 del WEB..... Cordialmente, *nospam*
    Ultima modifica di debug : 13-05-2007 alle ore 19.10.33

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    ti prego, riformula la tua proposta, qualunque essa sia, perché non l'ho capita, e giuro che ho tentato.

    Professionalmente, costruisci periodi con un capo e una coda, e come in una saggia pubblicazione scientifica, magari metti in ordine la situazione corrente che secondo te non va, la tua proposta, i motivi per cui è valida e i motivi per cui AV dovrebbe attuarla

    edit: ho ancora riprovato, ma niente...
    maggiore gamma di desinenze
    cfr. wikipedia: Desinenza. Intendevi "opzioni" ?
    Ultima modifica di dreadnaut : 13-05-2007 alle ore 19.12.01

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Anche a me non è chiara la natura della tua proposta, però da quello che vedo non conosci ancora bene i servizi offerti da AlterVista, dal momento che nessun sito web di AlterVista "scade" e anche AlterVista permette di registrare un nome a dominio ad un prezzo molto inferiore di quello che proponi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •