Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Circuito apposito per Annunci Google

  1. #1
    Guest

    Predefinito Circuito apposito per Annunci Google

    poiché gli annunci google sono un caso particolare degli annunci pubblicitari normali, in quanto a mio avviso offrono un servizio all'utente, non sarebbe meglio avere un circuito apposito per essi?

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Anche a me non dispiacerebbe...
    Ma non credo sia possibile, visto che da poco sono stati cambiati i formati dei banner pubblicitare...
    Comunque l'admin potrà dare maggiori spiegazioni a riguardo

    Ciao ciao

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Vedi mio post in area segnalazione guasti.

    Io avevo suggerito di aprire un thread nella sezione servizi, in effetti sono stato ambiguo e quindi mi scuso, mi riferivo a questa sezione: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=10 , dove normalmente si suggeriscono nuove funzionalità.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Eheh nessun problema, uso poco il forum e non avevo notato questa sezione, quello che si scusa sono io

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    seguo dall'altro thread...

    trovo molto importante poter piazzare dei banner testuali, invece di immagini o peggio animazioni. Da un lato sono meno intrusivi, posso scegliere quando uniformarli ai colori e allo stile del mio sito e quando farli risaltare dandogli più contrasto con il contenuto.

    Dall'altro, tendono ad essere "in tema", quindi possono piacere di più al visitatore, ma al tempo stesso aggiungono valore alla mia pagina - contiene dei link utili

    I nuovi banner dovrebbero venir divisi in "gruppi" e comunque essere in generale attinenti al contenuto del sito (forse seguendo la categoria scelta alla registrazione?), però poter scegliere colori, stile e "intrusività" resta per me un'importante priorità.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo. La pertinenza al contenuto, l'adattabilità dei colori, la leggerezza del testo e il servizio che comunque offrono (in quanto sono link spesso utili) lo rendono una cosa distinta dai normali banners. Tra l'altro proprio oggi sulla home ho cristicchi e le sue suonerie, anziché link correlati all'information technology... Penso che disattiverò i banner pubblicitari, l'immagine è più importante di qualche centesimo.

  7. #7
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,259

    Predefinito

    io per il momento sono passato ai 125x125, che sembrano essere sempre adsense... un po' scomodi da incastrare magari, ma vabbeh

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si ho optato anche io per i mini banner che sembrano mostrare solo adSense... Preferivo i 4 bei link che mostrava prima quello grande, ma anche così può andare. Poi se verrà appoggiata la proposta del circuito separato (che penso che se anche abbia una retribuzione più bassa non sia un problema) allora rimetterò il banner grande con i 4 annunci.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •