Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cambiare messaggio di esaurimento banda (era "cambio pagina")

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambio pagina

    volevo kiedervi se sč possibile kambiare la pagina ke dą il msg di blokko temporaneo account x problemi di banda..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se scrivessi in italiano forse riceveresti risposte...


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    č stato bloccato il traffico verso il mio sito,pertanto viene visualizzata una pagina con scritto "Traffico temporaneamente bloccato
    Il traffico verso questo sito web č stato temporaneamente bloccato perchč č stata superata la quota mensile.."

    Vorrei personalizzarla..e quindi sapere se e come questo possa essere fatto..kiaro mo o allego uno zingarelli?

    p.s.l'italiano lo parlo e scrivo anke molto bene lą dove urge usarlo..e nn vado a scuola..sono laureato!
    Ultima modifica di urbanmadness : 16-02-2007 alle ore 03.58.03

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da urbanmadness
    Vorrei personalizzarla..e quindi sapere se e come questo possa essere fatto..kiaro mo o allego uno zingarelli?
    Ora č chiaro, ma ti ricordo (non so che scuola fai) che 'chiaro' non si scrive con la 'k' e la parola 'mo' non esiste nella lingua italiana.

    Ah, un'altra cosa, modera i termini, non siamo a casa tua.


    Ciao!

  5. #5
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non č connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,253

    Predefinito

    lungi da me voler polemizzare, ma siccome lo uso parecchio, mo esiste eccome

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Polemiche sulla lingua italiana a parte, č possibile personalizzare la pagina?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per ora no.


    CIao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Per ora no.
    Ok....

  9. #9
    L'avatar di dapeco
    dapeco non č connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Io suggerirei di aggirare il problema aumentando la banda a disposizione o ottimizzando il sito.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. Č tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'č altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •