|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
Criticatemi a volontà e fatemi sapere cosa ne pensate;) ChIcCo
|
Citazione:
www.postnuke.com E\' questo. ciao www.fotoportal.tk
|
Mah, dite quello che volete ma io nuke non sono riuscito ad installarlo (vedi in un vecchio post) pur seguendo tutte le istruzioni e modificando i files. Il problema è che non mi riesce a creare le tabelle. Se qualcuno mi sa aiutare....
cmq credo che l\'installazione automatica farebbe felice + di qualcuno oltre a me, vi assicuro che uppare phpnuke con un 56K è una rottura, e poi c\'è da configurarlo e modificare files e poi magari ancora non va come a me. Li avrei spesi volentieri un po\' di AC :)
|
Citazione:
ECCO IL MIO NUOVO E INCOMPLETO SITO IN POSTNUKE
|
Citazione:
Tatox vedi, non credo sia una questione di AC. Considera solamente una cosa: di php nuke o postnuke ne esistono moltissime versione giusto? Se loro ci avessere dato l\'opportunità di installarlo in automatico ovviamente avrebbero messo una sola versione giusto? Ti immagini quanto sarebbero stati belli una sfilza di siti tutti in phpnuke versione x.x.x. tutti rigorosamente UGUALI? p.s. hai installato dal pannello il MyAdmin per gestire il DB? SALUTI www.fotoportal.tk
|
Citazione:
c\'è molta differenza NON SONO UGUALI Postnuke inoltre è compatibilissimo con AV
|
Citazione:
ogni versione ha una particolarità in + io MI OPPONGO ALL\'INSTALLAZIONE AUTOMATICA di nuke su AV infondo non è così complicato da installare (almento postnuke)
|
Citazione:
versione precisa plz
|
Citazione: