Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tipologie di forum idea

  1. #1
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito tipologie di forum idea

    mi sto domandando leggendo i vari topic del xke altervista permette automaticamente solo l'installazione d forum phpBB2 ....
    nn si potrebbe fare in modo che un utente al momento dell'installazione possa decidere se attivare un phpBB2 , phpbb fm,phpbb xs ecc?!?! visto e considerato che non penso sia una cosa difficile da impostare basta solo caricare i vari pack..spero prenderete questa mia idea in considerazione ;)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    e perchè invece non fare che ognuno si installa quello che vuole?
    [una cosa, secondo me hai sbagliato sezione, ma non lo dico a voce troppo alta...]

  3. #3
    mybox non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-07-2006
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SFo
    e perchè invece non fare che ognuno si installa quello che vuole?
    [una cosa, secondo me hai sbagliato sezione, ma non lo dico a voce troppo alta...]
    se un utente fa ttt questo da solo 99 su 100 si verificano errori..basta ke guardi il numero d topic aperti x questi problemi d installazione

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mybox
    mi sto domandando leggendo i vari topic del xke altervista permette automaticamente solo l'installazione d forum phpBB2 ....
    nn si potrebbe fare in modo che un utente al momento dell'installazione possa decidere se attivare un phpBB2 , phpbb fm,phpbb xs ecc?!?! visto e considerato che non penso sia una cosa difficile da impostare basta solo caricare i vari pack..spero prenderete questa mia idea in considerazione ;)
    Beh l'idea non è poi cosi male... anche se credo non andava fatta qui...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •