Torna indietro   AlterVista | Spazio web gratis, hosting free php mysql > Proposte > Servizi

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #211 (permalink)  
Vecchio 25-08-2009, 10.41.25
Neofita

Predefinito

No nessun errore, semplicemente lascia dei campi vuoti dove dovrebbero esserci dei testi.
mi dicono sul forum da cui ho scaricato lo script che dovevo attivare il php5, l'ho fatto ma non cambia nulla...
  #212 (permalink)  
Vecchio 25-08-2009, 13.44.34
Altervistiano Junior

Invia un messaggio via MSN a mattemod
Predefinito

Forse è un problema di codifica.

Ho notato giusto 1-2 settimane fa che PHP su AV ha seri problemi con le codifiche dei caratteri.
Dovevo sostituire dei caratteri presenti nel mio DB da una codifica all'altra e lavorare sulle "HTML entities", solo che su AV le funzioni mi restituivano stringhe vuote ma nessun errore (nonostante ad inizio script avessi chiamato error_reporting(E_ALL)), mentre sul mio pc (su Gentoo Linux) ho la stessa versione di PHP installata e mi funziona tutto perfettamente.
Per aggirare il problema ho dovuto copiare i dati dal DB di AV su quello del mio pc, modificarli lì e ricaricarli già modificati nel DB di AV.

Ah, le codifiche in questione erano ISO-8859-1 ed UTF-8, per cui nessuna codifica strana o poco utilizzata/supportata...

Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art

Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione