Visualizza risultati del sondaggio: Quanti euro vorresti cambiare?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

    17 53.13%
  • 15

    4 12.50%
  • 20

    1 3.13%
  • 25

    2 6.25%
  • 30

    0 0%
  • mi va bene così 36,15

    6 18.75%
  • nessuno

    2 6.25%
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 30

Discussione: Alter Bank

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Perchè non ridurre il limite dei 36,15 euro per poter utilizzare il servizio, magari arrivando a 10 - 15 euro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vero c avevo pensato pure io... è un'ottima idea.. :D
    pero' se ora il limite è a 36 euro credo che ci sia un motivo... :?

    bha.... aspettiamo notizie :D 8)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    pero' se ora il limite è a 36 euro credo che ci sia un motivo...
    concordo ma se invece si puo abassare perchè non farlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa Tammax non ho risposto al sondaggio perchè non ho trovato la risposta "Nessuno" <(sarà perché con l'euro ce campo)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Scusa Tammax non ho risposto al sondaggio perchè non ho trovato la risposta "Nessuno" <(sarà perché con l'euro ce campo)
    ora puoi rispondere ma toglimi una curiosità 36 euro in quanti secoli li fai?

    mangi con i soldi del tuo sito?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    36€? bèh... c'era un posto libero da lavavetri all'incrocio, ho rifiutato, 36€ li avrei fatti in un mese. Sa una cosa è stare sotto al semaforo è una cosa è stare sulla mia comoda sedia. Chi va piano va sano e va lontano...
    significa che le vacanze le farò su www.costacrocere.it
    <(hasta l'altervista)

    --------
    ah ho trovato!!!!!
    <(Scusate non si può mandare il vaglia a Gianluca?)
    --------

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    ora puoi rispondere ma toglimi una curiosità 36 euro in quanti secoli li fai? mangi con i soldi del tuo sito?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    :D

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    <<Scusate non si può mandare il vaglia a Gianluca?>>
    mica è corruzione?
    :(°oO(o lo è?...)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe bello anche poter scegliere all'inizio se avere i 5,16 euro in regalo o qualche ac in più.

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ho votato x i 10€ ma secondo me non bisognerebbe mettere una soglia, quando uno ha intenzione di prenderli entra in AlterBank.
    Non è meglio così?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo mi sa che la fattibilitá della proposta é molto bassa dal punto di vista degli amministratori.....

    Se si possono convertire facilmente gli euri in ac allora i banner renderebbero ancora piú ac (ac normali+ac convertiti). Bisognerebbe cambiare tutto....


    p.s. io intanto predico bene e razzolo male.... voto 15 euro!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io già mi immagino sta AlterBank ...un luogo deserto ... all'uscita, vento che fischia, cespugli di erba secca rotolanti... tipo farwest con le mitiche porte da saloon arrugginite

    Citazione Originalmente inviato da ricciox
    Ho votato x i 10€ ma secondo me non bisognerebbe mettere una soglia, quando uno ha intenzione di prenderli entra in AlterBank.
    Non è meglio così?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Io proporrei per un limite a 10 - 15 ke si può trasformare in Dominio .com .net .org

  14. #14
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    gente... il limite attuale è abbastanza alto...

    infatti 36€ sono una cifra difficile da raggiungere se non si ha molto traffico... e quindi anke se uno optasse per l'opzione VIETATA di autocliccare sui banners si stankerebbe subito in quanto si accorgerebbe che quando sarà arrivato a 36€ dovrà spenderli per comprarsi un mouse nuovo

    abbassando la soglia invece molti potrebbero vedere il traguardo vicino, portandoli ad agire in maniera illegale con il risultato che si vedrebbero chiudere tanti siti x irregolarità....

    cmq penso ank'io ke abbassare a 10/15 € sarebbe una cosa molto utile in quanto permetterebbe di lasciare ad AV un bel po' di soldi....

    ancora migliore penso sia la possibilità di scegliere durante l'iscrizione se ricevere i 5.16€ di bonus oppure di partire già con i 2500 AV necessari per attivare il database...

    altra opzione (forse la + impraticabile):
    sarebbe fantastico poter avere un'opzione per scegliere dal pannello di controllo cosa guadagnare con i banners:
    1) solo soldi
    2) solo altercents
    3) misto (come adesso)

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Certo la tua proposta è molto interessante io sceglierei solo euro :D
    Cmq credo che il signor AlterVista si sia fatto bene i calcoli prima di sparare numeri a kakkio perciò mi sembra difficile che cambino le cose :( cmq tentar non nuoce

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    gente... il limite attuale è abbastanza alto...

  16. #16
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    altra opzione (forse la + impraticabile):
    sarebbe fantastico poter avere un'opzione per scegliere dal pannello di controllo cosa guadagnare con i banners:
    1) solo soldi
    2) solo altercents
    3) misto (come adesso)
    Solo soldi penso che sia eccessiva come richiesta (già guadagnamo l'80% con gli AC, ci iscriviamo gratis ma a Gianluca lo spazio costa).
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Lo so che può sembrare strano quello che dirò ma evidentemente gli AC pesano + degli euri per chi ha fatto i conti. Gli euri che ci danno sono una percentuale del guadagno di AV (credo che su ogni clik di banner noi guadagnamo una parte e AV fa la colletta) mentre gli AC sono un "regalo"... ma questa è la mia versione...

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Solo soldi penso che sia eccessiva come richiesta (già guadagnamo l'80% con gli AC, ci iscriviamo gratis ma a Gianluca lo spazio costa).

  18. #18
    L'avatar di madbad
    madbad non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    25-08-2002
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Da buon ragioniere faccio 2 conticini

    allo stato attuale ipotizziamo che
    4% riescano ad arrivare a 36 euro durante la loro permanenza qui su
    96% non ci arrivi

    ora ipotizziamo di abbassare il limite a 15 euro
    40% conta di arrivarci
    60% non ci arriverà mai

    risultato ad AV restano un bel 36% in meno di soldini
    meno soldini = meno risorse per noi
    Quindi abbassiamo il limite ed avremo un calo delle risorse per i nostri siti.

    Ora, volete abbassare il limite ed avere un 36% in meno di: DB, spazio web, banda etc. etc.?

    IO CI PENSEREI SU PRIMA DI DIRE SI.

    P.S.: Tutte le cifre esposte sono ipotetiche ma non credo si scostino molto dalla realtà.

    P.s. del P.s.: Ok mi son rovinato la cariera da ragioniere

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da madbad
    Da buon ragioniere faccio 2 conticini

    allo stato attuale ipotizziamo che
    4% riescano ad arrivare a 36 euro durante la loro permanenza qui su
    96% non ci arrivi

    ora ipotizziamo di abbassare il limite a 15 euro
    40% conta di arrivarci
    60% non ci arriverà mai

    risultato ad AV restano un bel 36% in meno di soldini
    meno soldini = meno risorse per noi
    Quindi abbassiamo il limite ed avremo un calo delle risorse per i nostri siti.

    Ora, volete abbassare il limite ed avere un 36% in meno di: DB, spazio web, banda etc. etc.?

    IO CI PENSEREI SU PRIMA DI DIRE SI.

    P.S.: Tutte le cifre esposte sono ipotetiche ma non credo si scostino molto dalla realtà.

    P.s. del P.s.: Ok mi son rovinato la cariera da ragioniere
    se la faccenda è come dici te allora mi pento di questa proposta e chiedo scusa ma non ho proprio tenuto in considerazione questo lato della medaglia.

    ma se il 40% degli utenti al posto di convertire euro in ac chiede il saldo?

    io intendevo proporre solo di calare la soglia per lo scambio euro in ac non quella per il saldo

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    aspettate mi rendo conto di una cosa: distrattamente credevo si trattasse di cambiare euro ad AC ma solo ora mi rendo conto che la cosa non è stata minimanmente toccata.
    Allora solo ora che ho riletto tutto da capo mi rendo conto che sono andato nel pallone... se non sbaglio c'era un altro topic che parlava di chiedere il saldo. Ho fatto una confusione da prendersi a bastonate. Che kakkio fa quest'AlterBank? O almeno chi ci è stato racconti com'è!!! :(

  21. #21
    L'avatar di Panz
    Panz non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    01-07-2001
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Lo so che può sembrare strano quello che dirò ma evidentemente gli AC pesano + degli euri per chi ha fatto i conti. Gli euri che ci danno sono una percentuale del guadagno di AV (credo che su ogni clik di banner noi guadagnamo una parte e AV fa la colletta) mentre gli AC sono un "regalo"... ma questa è la mia versione...

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Solo soldi penso che sia eccessiva come richiesta (già guadagnamo l'80% con gli AC, ci iscriviamo gratis ma a Gianluca lo spazio costa).
    Mi sono espresso male, intendevo dire l'80% più gli AC.

    Tra l'altro gli AC non li definirei un regalo, ma un sistema di Altervista per tenere sotto controllo le risorse date agli utenti (sapete, tanto tempo fa gli AC non esistevano...).
    Risorse (spazio sui server, banda...) che a noi non costano nulla (diamo una parte dei guadagni sui banner, ma non paghiamo con soldi di tasca nostra), ma per Gianluca sono un costo.

    Prima di fare i calcoli, tenete conto anche di questo, e del fatto che non sappiamo a quanto ammontino queste spese.
    Panz.

    C'è sempre qualcuno che è più potente di te. Allora, quando lo incontri, fai in modo che sia dalla tua parte.


  22. #22
    mcannarsa1986 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    08-11-2002
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Lo so che può sembrare strano quello che dirò ma evidentemente gli AC pesano + degli euri per chi ha fatto i conti. Gli euri che ci danno sono una percentuale del guadagno di AV (credo che su ogni clik di banner noi guadagnamo una parte e AV fa la colletta) mentre gli AC sono un "regalo"... ma questa è la mia versione...

    Citazione Originalmente inviato da Panz
    Solo soldi penso che sia eccessiva come richiesta (già guadagnamo l'80% con gli AC, ci iscriviamo gratis ma a Gianluca lo spazio costa).
    Mi sono espresso male, intendevo dire l'80% più gli AC.

    Tra l'altro gli AC non li definirei un regalo, ma un sistema di Altervista per tenere sotto controllo le risorse date agli utenti (sapete, tanto tempo fa gli AC non esistevano...).
    Risorse (spazio sui server, banda...) che a noi non costano nulla (diamo una parte dei guadagni sui banner, ma non paghiamo con soldi di tasca nostra), ma per Gianluca sono un costo.

    Prima di fare i calcoli, tenete conto anche di questo, e del fatto che non sappiamo a quanto ammontino queste spese.
    Sarebbe buono 20 Euro ma bisogna cambiare i popunder di 0,0025E perchè danno poco bonus!

    Ciao
    MARCELLO CANNARSA

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    aspettate mi rendo conto di una cosa: distrattamente credevo si trattasse di cambiare euro ad AC ma solo ora mi rendo conto che la cosa non è stata minimanmente toccata.
    Allora solo ora che ho riletto tutto da capo mi rendo conto che sono andato nel pallone... se non sbaglio c'era un altro topic che parlava di chiedere il saldo. Ho fatto una confusione da prendersi a bastonate. Che kakkio fa quest'AlterBank? O almeno chi ci è stato racconti com'è!!! :(

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    aspettate mi rendo conto di una cosa: distrattamente credevo si trattasse di cambiare euro ad AC ma solo ora mi rendo conto che la cosa non è stata minimanmente toccata.
    Allora solo ora che ho riletto tutto da capo mi rendo conto che sono andato nel pallone... se non sbaglio c'era un altro topic che parlava di chiedere il saldo. Ho fatto una confusione da prendersi a bastonate. Che kakkio fa quest'AlterBank? O almeno chi ci è stato racconti com'è!!! :(
    enorme piena di luci e con una musica rilassante

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    enorme piena di luci e con una musica rilassante
    :o<(ooooooooooh!)
    8)

  26. #26
    Ospite Guest

    Predefinito

    ricordo il cambio attuale tra euro e AC
    1 euro = 3.000 AC
    quindi per chi ha votato per esempio 10 euro o simili come sogli di attivazione per l'alterbank si ricordi che sono 30.000 AC.
    Questo solo per precisazione :)

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Molto utile! Non lo sapevo :o)

    Citazione Originalmente inviato da giarca
    ricordo il cambio attuale tra euro e AC
    1 euro = 3.000 AC
    quindi per chi ha votato per esempio 10 euro o simili come sogli di attivazione per l'alterbank si ricordi che sono 30.000 AC.
    Questo solo per precisazione :)

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wwwbrianmaytk
    Molto utile! Non lo sapevo :o)

    Citazione Originalmente inviato da giarca
    ricordo il cambio attuale tra euro e AC
    1 euro = 3.000 AC
    quindi per chi ha votato per esempio 10 euro o simili come sogli di attivazione per l'alterbank si ricordi che sono 30.000 AC.
    Questo solo per precisazione :)
    e qui volevo arrivare .
    Ho bisogno di ac perchè non ho più spazio 6mb e ho 1223 ac e 100mb aggiuntivi costano 1500 da neanche 3 settimane.Me li hanno aumentati 5 giorni prima che avessi i famosi 1000 ac e mi sono trovato fregato ,per quetso motivo ho attivato questo sondaggio magari ci sono altri nella mia situazione quindi ho pensato che se sono l'unico a chiedere nessuno mi considera ma se il popolo chiede forse qualcosa cambia

    non resta che aspettare una risposta in merito da gianluca

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    Io sono favorevole ma se comporta una riduzione dei servizi di AV no

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    Io sono favorevole ma se comporta una riduzione dei servizi di AV no
    concordo


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •