Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [MOD] Conversione Euro della Pubblicità in AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito [MOD] Conversione Euro della Pubblicità in AC

    Ciao a tutti!
    Vi espongo la mia idea su una modifica alla conversione degli euro maturati con i banner dei circuiti pubblicitari di AV che secondo me anche molti altri utenti apprezzerebbero....
    ...allora, venendo al dunque... la modifica che ho pensato di poter apportare (se possibile) è quella di togliere la soglia minima di 35€ sulla conversione del credito accumulato con la pubblicità in AC, la soglia minima lasciarla solo per poter ricevere il denaro a casa... voi che ne pensate??
    Spero di essere stato chiaro...
    ciao!!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    una soglia minima ci dev'essere, altrimenti io posso richiedere i 5 euro e pussa che ho a disposizione ...

    potrebbero inserire l'opzione per ricaricare il cellulare ...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no, non hai capito, io intendo solo gli euro guadagnati con i banner pubblicitari poterli convertire in ac senza la soglia di 35€, ad esempio, se guadagni 1€ con la pubblicità, poterli convertire in 1500 ac senza aver x forza 35€ per poter convertire euro in ac, non il saldo da ricevere...

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    ah, ok ...

    solo che io ho guadagnato solo 12,2 cent dalla pubblicità, devo aspettare il 2020 per arrivare ad 1 euro ... LOL

    l'idea comunque è buona.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •