Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Top 100 Correggere Link

  1. #1
    Guest

    Exclamation Top 100 Correggere Link

    Mi sembra che sia più giusto che il link http://www.altervista.org/classifica.php porti direttamente ai siti con più alto punteggio in classifica, piuttosto che a siti random.
    Infatti, in questo modo dovrebbero usufruire di un migliore pagerank i siti che hanno migliore contenuto.

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    [OT]
    Devi togliere i banner ESTERNI di Google nel blocco di sinistra, come da regolamento!
    [/OT]

    Invece credo che ciò dia una opportunità (seppur piccola) ai siti minori di venire conosciuti.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    volevo sottolineare come attualmente si potrebbe incentivare l'uso della classifica anche con questa correzione

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Penso che i siti primi in classifica non abbiano bisogno di ulteriore pubblicità, cosa invece molto gradita ai siti minori!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non mi riferivo solo alla pubblicità, ma al fatto di poter aumentare il page-rank dei siti. Se è una Top significa che il sito che sta ai primi posti dovrebbe essere tra i migliori di altervista(per quanto riguarda visite e contenuti), quindi perchè non avere un migliore pagerank?
    Ovvio che questa è solo la mia opinione...

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il guadagno dei primi nella Top 100 sono AlterCents e poi, secondo me, è giusto far visualizzare altri siti che hanno bisogno di più pubblicità.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •