Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: [pannello] zip upload e unpack

  1. #1
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito [pannello] zip upload e unpack

    sarebbe utile via pannello di controllo uno zip upload e unpack...
    cioe' si fa l'upload del sito zippato e il server lo scompatta automaticamente

    e' fattibile come cosa?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non so se consuma tante risorse comunque visto che l'upload di tanti file si può fare tramite FTP non credo sia una cosa tanto urgente da fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anch'io lo troverei molto utile, perché se a trasferire pochi file di grandi dimensioni FTP è molto veloce, va in crisi quando c'è la necessità di inviare tanti piccoli file.
    Comunque tempo fa avevo trovato uno script php che scompattava i tar, ma richiedeva parecchie risorse, quindi era utilizzabile solo di notte, per non causare rallentamenti agli altri siti su quel server.

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    per file piccoli sarebbe buono, ma ricordo che l'upload da pannello è limitato! certo, lasciare l'upload limitato ma inserire questa possibilità, sarebbe buono!!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Adesso il limite è di 50 MB per l'upload da Pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Adesso il limite è di 50 MB per l'upload da Pannello.
    Per quelli come me che hanno un sito da centinaia di MB quel limite si fa sentire...

  7. #7
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Per quelli come me che hanno un sito da centinaia di MB quel limite si fa sentire...
    pensa invece a caricare un phpnuke col pannello...
    anche se sono files piccoli, mettiti a caricare tutti quei file a mano col pannello!!!!! esci pazzo!!

    speriamo venga presa in considerazione questa proposta!

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da phpone
    pensa invece a caricare un phpnuke col pannello...
    anche se sono files piccoli, mettiti a caricare tutti quei file a mano col pannello!!!!! esci pazzo!!
    Puoi caricare i vari file con l'FTP.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    News?

  10. #10
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    mi permetto di uppare questa discussione dopo un mese...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Puoi caricare i vari file con l'FTP.
    Mi permetto di quotare per segnalare questo...
    Pensa a utenti come me che lavorando per molto tempo dal lab dell'uni non hanno la possibilita' di caricare files via FTP perche' sotto proxy e Firewall...

    Io ho in parte risolto il problema tramite net2ftp, ma sapessi che smazzata dover fare tanti piccoli file per fare in modo che lo stesso non vada in timeout...

    Edit: via net2ftp posso inviare un file zip, tar, tgz e gz e poi ci pensa direttamente la web-application a fare la scompattazione e l'upload sul server
    Ultima modifica di assimo : 11-10-2006 alle ore 10.41.55

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    aaaaaaaaah si, scriviamo tutti la password dei nostri ftp in un form su un sito esterno che non si permetterà mai di memorizzare quello digitiamo... nooooooo

    anche se fosse un sito serio il rischio è troppo grande per poter usare una cosa del genere

  13. #13
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo
    Io ho in parte risolto il problema tramite net2ftp, ma sapessi che smazzata dover fare tanti piccoli file per fare in modo che lo stesso non vada in timeout...
    io usavo web2ftp ma ora ha chiuso
    ora uso ftplive perche' oltre a uppare i zip (come fa net2ftp) mi fa anche modificare i file online

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    aaaaaaaaah si, scriviamo tutti la password dei nostri ftp in un form su un sito esterno che non si permetterà mai di memorizzare quello digitiamo... nooooooo

    anche se fosse un sito serio il rischio è troppo grande per poter usare una cosa del genere
    infatti... io ogni volta che mi collego tramite il sito faccio quello che devo fare e dopo dovrei cambiare la password... non ne ho voglia... se mi cancellano il sito lo riuppo!

    e proprio per questo motivo lo zip upload sarebbe utilissimo nel pannello di av!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    aaaaaaaaah si, scriviamo tutti la password dei nostri ftp in un form su un sito esterno che non si permetterà mai di memorizzare quello digitiamo... nooooooo

    anche se fosse un sito serio il rischio è troppo grande per poter usare una cosa del genere
    Beh, se non credi che sia serio puoi sempre scaricare la web-application e leggere il codice php che usano...

    Edit: comunque qui lo usano in tanti e mai nessuno ha avuto problemi...
    Ultima modifica di assimo : 11-10-2006 alle ore 13.46.06

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo
    Beh, se non credi che sia serio puoi sempre scaricare la web-application e leggere il codice php che usano...

    Edit: comunque qui lo usano in tanti e mai nessuno ha avuto problemi...
    Peccato che basti una piccola modifica sulla versione che gira sui loro server per salvere la tua password dove vogliono...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    Peccato che basti una piccola modifica sulla versione che gira sui loro server per salvere la tua password dove vogliono...
    Per questo uso la loro e non una versione che c'e' in giro... comunque e' gia' un bene che ci siano queste applicazioni che fanno da tramite tra te e il server, altrimenti sarei stato nelle grane parecchie volte per fare giusto qualche upload... Poi meglio funzionano e meno dati si ricordano di te, meglio e'...

  17. #17
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da assimo
    Per questo uso la loro e non una versione che c'e' in giro...
    forse non hai capito...
    LORO sui LORO server (cioe' sul sito dove ti colleghi)
    potrebbero aver modificato lo script e quindi potrebbero salvare la tua password...

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    già.... devi sperare che siano persone oneste....

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xDestroyer
    già.... devi sperare che siano persone oneste....
    Questo purtroppo lo so...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •