Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: [proposta] Scambio Altercents

  1. #1
    Guest

    Arrow [proposta] Scambio Altercents

    Non pensate che sia il solito topic che chiede se si può fare un trasferimento di AC... in questo chiedo la realizzazione: il sistema mi sembra abbastanza semplice; per il saldo non si usa forse un metodo col quale raggiunto il saldo si può utilizzare il guadagno e non prima? Beh, mi sembra ovvio il ragionamento per gli AC: perchè non fare in modo che SOLO quando si raggiunge un certo limite (chiamasi sempre saldo) si possano inviare AC ad un altro account? Questo perchè magari alcuni utenti che gestiscono più siti in AV hanno bisogno di AC in un account per questioni di mantenimento database mentre nell'altro non sanno che farsene perchè magari non lo usano. Questo è anche il mio caso. Attendo risposta concreta da Gianluca e Makpaolo e consigli dalla community anche se mi sembra tutto spiegato.

    PS: il saldo pensavo intorno ai 5000AC

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Mmmmh si, è il solito thread come ce ne sono a decine.
    Posto uno dei tanti problemi: aprire account con soli banner per raccimolare ac + bonus iniziale da trasferire poi su un dominio principale.
    Sottoscala dovresti ben sapere che aprire discussioni trite e ritrite non è buona cosa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •