Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Supporto creazione HUB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Supporto creazione HUB

    Ciao a tutti, ho provato a mettere online sui server AlterVista YnHub, già settato, e ho constatato che non c'è alcun modo di eseguire l'.exe e usare il mio spazio sul server per reggere l'hub 24 ore su 24 ...
    La mia domanda: sono io un n00b ( ) e non riesco e farlo partire o questa funzione manca?
    In quest'ultimo caso non credo sarebbe una brutta idea da implementare ...

    netVampire

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se ti riferisci ad un hub per reti DirectConnect, dubito che questo rientri nei limiti imposti dal regolamento di Altervista... ;-)

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Regolamenti a parte, posto che tu abbia anche i privilegi per lanciare l'esecuzione di binari non potresti avviare un .exe perchè il tuo sito non è su un server Windows (solitamente un .exe è un eseguibile Windows).
    Ultima modifica di Gianluca : 03-07-2006 alle ore 22.28.29
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io uso dc,e ti posso dire che bastano 10€ mensili per reggerti un hub da 500 users,adesso non vorrei far pubblicità,però se vuoi più info contattami in pvt.
    Logicamente su altervista non si ha modo di eseguire file binari anche perchè si usa unix però anche quando vorresti usare il verlihub che è un server dc che sfrutta linux,non lo potresti fare lo stessso,per il semplice motivo dei permessi.
    Quindi si riccorre a server a pagamento con banda dedicata,i prezzi non sono molto alti,e ci sono tante aziende soprattuto estere,che affittano server,ma anche privati.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vero ragazzi, grazie, mi avete illuminato!!
    Quando parto in quarta così mi odio da solo, perchè scordo sempre le cose più banali, tipo la storia dei permessi...
    Mi ero messo a settare perfino le porte del mio hub in base a quelle aperte sul mio spazio server usando un port scanner...che idiota...
    Sorry per la mia stupidità e grazie ancora!!

    netVampire

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •