Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Possibilità di accedere a files esterni

  1. #1
    Guest

    Predefinito Possibilità di accedere a files esterni

    Ho realizzato un piccolo apllicativo php che dovrebbe poter aprire pagine esterne, in locale non avevo problemi.
    Poi quando sono andato a metterlo online mi sono accorto che AV non permette l'accesso all'esterno all'interprete PHP.

    Volevo chiedervi se è possibile abilitare questa cosa, anche con una banda limitata o una dimensione massima.

    Ho letto anche in passato che è una feature abbastanza richiesta, classicamente per gli aggregatori RSS, comunque a voi valutare la proposta.

  2. #2
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jimmy
    Ho realizzato un piccolo apllicativo php che dovrebbe poter aprire pagine esterne, in locale non avevo problemi.
    Poi quando sono andato a metterlo online mi sono accorto che AV non permette l'accesso all'esterno all'interprete PHP.

    Volevo chiedervi se è possibile abilitare questa cosa, anche con una banda limitata o una dimensione massima.

    Ho letto anche in passato che è una feature abbastanza richiesta, classicamente per gli aggregatori RSS, comunque a voi valutare la proposta.
    Magari! Sai le cose che puoi farci!! Solo che penso sia proprio per quello che lo impediscono...boh! La parola ai capi massimi, ma penso già di conoscerla.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma... io a dir la verità poco tempo fa utilizzavo un forum di un sito esterno nel mio sito, come frame e funzionava, mi sbaglio in qualcosa?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sbagli, qui si parla di accesso ai files risiedenti all'esterno utilizzando php.
    Qualche esempio di questa restrizione: getimagesize(), fopen(), file(), fsockopen(), ecc.


    Ciaooo!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    A ok ora ho capito

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •