Ciao amici,
l'argomento è nel titolo.
Grazie.
Ciao amici,
l'argomento è nel titolo.
Grazie.
Di che forum parli?
Ciaoooooo!!!!
[ debug ]
Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
Ciao debug,
grazie dell'intervento. Io attualmente sto frequentando il forum "Html & Dhtml" e lì non vedo chi è presente.
Ciao.
AH, ma tu intendevi su questo forum??
Non c'è mai stata questa funzionalità, o meglio, non come la intendi tu.
Per sapere chi_sta_navigando_dove basta andare nella pagina Chi c'è online.
PS: ri-sposto in Proposte-servizi
Ciao!
Ultima modifica di debug : 23-06-2006 alle ore 11.19.08
[ debug ]
Non rispondo a messaggi privati su argomenti tecnici. Per queste cose esiste il forum! © ® ™
Questa è proprio una caratteristica del vBulletin, altrimenti credo si dovrebbe intervenire sul codice![]()
Debug non trovo il link "Chi c'è online". Ripeto: a me interesserebbe sapere chi c'è nella sezione di forum che sto frequentando in un certo momento.
Lo trovi nel menù a discesa in basso a destra, oppure in Links rapidi (solo se sei su PC e con un browser aggiornato).
Quello che chiedi tu non c'è (per intenderci, quello che è presente sul forum di HTML.it).
Aspetta gli admin che leggono questa proposta.
Ciao!
[ debug ]
Grazie debug.
risolto....
chiudo
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
Ho "sbirciato" un pò di fretta le funzioni del Forum ma non mi pare ci sia la possibilità di abilitare tale funzione.
Proverò a ricontrollare e se possibile ne si discuterà cn i "vertici" i Altervista per valutare la proposta.
Posterò comunque di seguito eventuali novità.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro