Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Regolamento: piu' elasticita' in merito agli UP...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Regolamento: piu' elasticita' in merito agli UP...

    Su indicazione di funcool, ripropongo qui un mio post precedentemente inserito in qst 3d: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52803

    Putroppo vivo lo stesso disagio di alfagallery:
    Citazione Originalmente inviato da alfagallery
    Capisco non sia consentito "uppare" le discussioni senza aggiungere alcuna informazione importante (il classico Up->invio), ma ogni volta che rispondo metto elementi nuovi ed importanti che mi pare logico meritino il risalto di un post e possano in tal modo essere letti.
    Ho aperto di recente un topic in livello 3 riguardo a qualche dubbio sulle regexp (http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52923)... ho continuato ad editare il mio ultimo post ma dopo poco meno di 2 giorni il mio 3d era gia' in seconda pagina... e, vuoi o non vuoi, la seconda e' la prima delle ultime... (non e' cosi che dicono ai vari concorsi di miss ...? )

    Ad ogni modo "dura lex sed lex" e se e' vero che:
    Citazione Originalmente inviato da jostock
    il regolamento di questo forum parla chiaro
    e se proprio non si puo' fare diversamente...
    ... Io magari continuero' ad editarlo se da solo riesco ad ottenere nuovi sviluppi, ma dubito che ci sara' qualcuno che se ne accorgera...

    Bye...
    Ultima modifica di sanpioxct : 23-05-2006 alle ore 13.04.14

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Il regolamento parla chiaro ... normalmente le discussioni che finiscono in seconda o terza pagina per il 90% dei casi sono risolte.
    Ci sono tuttavia dei casi nei quali non si hanno risposte da dare per mancanza di conoscenze.
    Il regolamento delle aree tecniche vieta up, ma comunque difficilmente verrai ripreso se dopo un pò di tempo (parliamo almeno di 7 giorni) posti dando maggiori info tecniche e dettagli.
    Nel tuo caso specifico (post linkato) non vi sono (a mio personale avviso) aggiornamenti tecnici che possano portare maggiori info e indicazioni, perciò un up non verrebbe acettato.
    Sò che il regolamento può sembrare ecessivamente rigido, ma se si è arrivati ad alcuni "livelli" un motivo preciso c'è.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ricordiamoci comunque che qui sul forum ci sono persone assolutamente eccezionali, sia dal punto di vista della disponibilità che delle capacità tecniche, però può capitare che anche noi possiamo non avere in alcuni frangenti una risposta ad un determinato quesito e chiaramente si parte dal presupposto che è meglio "tacere" piuttosto che dare risposte fuorvianti o prive di un fondamento.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •