Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Target circuiti Pubblicitari

  1. #1
    Guest

    Predefinito Target circuiti Pubblicitari

    Per il mio sito, ho necessita di dover aprire i link nella stessa pagina.

    Allo stato attuale i banner hanno target _blank, è possibile cambiare il target in _self in modo tale da far aprire il link del banner nella pagina stessa? (W3C)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    alcuni circuiti pubblicitari effettuano il caricamento dei link nella stessa pagina (vedesi quelli del circuito di Google) ma non saprei consigliarti una soluzione definitiva per il tuo problema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in effetti se le pubblicità si aprono automaticamente potrebbe esserci un maggior guadagno.......mi sembra una buona idea

  4. #4
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da bandamontelepre
    in effetti se le pubblicità si aprono automaticamente potrebbe esserci un maggior guadagno.......mi sembra una buona idea
    Questo però potrebbe infastidire gli utenti: mi sembra un metodo troppo aggressivo...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bandamontelepre
    in effetti se le pubblicità si aprono automaticamente potrebbe esserci un maggior guadagno.......mi sembra una buona idea
    Dillo a chi paga per avere una pubblicità che in quel modo non sarebbe visitata da utenti realmente interessati...

    Vorrei ricordare che il servizio di guadagno con la pubblicità è solo un "di più" che altervista offre...

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lastland
    Per il mio sito, ho necessita di dover aprire i link nella stessa pagina.

    Allo stato attuale i banner hanno target _blank, è possibile cambiare il target in _self in modo tale da far aprire il link del banner nella pagina stessa? (W3C)
    non capisco, hai un sito dove tutte le pagine si aprono su un iframe o frame che sia e vorresti che i banner pubblicitarti si aprano al click all'interno del frame?! o.O
    non ha molto senso...
    ci perdi gli utenti che ti navigavano perchè navigano sulla pubblicità ora...
    é sempre consigliabile avere link esterni al tuo sito che si aprono su una nuova finestra/tab

    se cmq fornisci spiegazioni più dettagliate sul tuo problema e sulla proposta... perchè sembra più un tuo problema che una proposta utile per la community

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bandamontelepre
    in effetti se le pubblicità si aprono automaticamente potrebbe esserci un maggior guadagno.......mi sembra una buona idea
    Concordo con quello che hanno detto gli altri......non mi sembra una bella idea......sopratutto per i visitatore del sito.
    Il fatto di maggior guadagno non esiste anche perchè nel caso specifico le pubblicità payperclick pagano un pochino di più anche perchè portano il visitatore all'esterno del sito aprendo appunto una nuova pagina cambiano direzione della navigazione dell'utente.

    Ciao

  8. #8
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Concordo con quello che hanno detto gli altri......non mi sembra una bella idea......sopratutto per i visitatore del sito.
    Il fatto di maggior guadagno non esiste anche perchè nel caso specifico le pubblicità payperclick pagano un pochino di più anche perchè portano il visitatore all'esterno del sito aprendo appunto una nuova pagina cambiano direzione della navigazione dell'utente.

    Ciao
    Qualcuno qui non ha capito la questione del 3D.... lastland vuole fare in modo che cliccando sul banner pubblicitario, lo spot si aprisse nella stessa pagina e non in una a parte (w3c).... non ha assolutamente detto di voler aprire in automatico la pagina (a volte sognate troppo ragazzi)

    Rileggetevi il 1° post ed editate

    Cmq non credo sia possibile cambiare il target _blank dei banner... magari prova a contattare direttamente lo staff di AV, potrebbero consegnarti del codice speciale che fa al caso tuo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Qualcuno qui non ha capito la questione del 3D....
    Se ti riferisci al mio messaggio...... guarda che io ho capito benissimo di che cosa si parla.....credo fino a prova contraria di riuscire a capire che cosa sia un target _blank o target_self....
    La mia era una considerazione dal punto di vista della navigazione all'interno di un sito internet.

    Forse sei tu che non hai capito lo spirito della comunitiy di AV!!

    Ciao

  10. #10
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Se ti riferisci al mio messaggio...... guarda che io ho capito benissimo di che cosa si parla.....credo fino a prova contraria di riuscire a capire che cosa sia un target _blank o target_self....
    La mia era una considerazione dal punto di vista della navigazione all'interno di un sito internet.

    Forse sei tu che non hai capito lo spirito della comunitiy di AV!!

    Ciao
    Che significa che non ho capito lo spirito della comunitiy di AV?

    tu hai quotato questa frase "in effetti se le pubblicità si aprono automaticamente potrebbe esserci un maggior guadagno.......mi sembra una buona idea" che è una frase errata in 2 punti
    se le pubblicità si aprono automaticamente : automaticamente a casa mia significa che si apre da sola, non che un visitatore ci clicchi
    potrebbe esserci un maggior guadagno : e questa espressione conferma la mia tesi (pubblicità che si apre da sola = piu aperture = piu guadagni)

    e poi scrivi:
    "Concordo con quello che hanno detto gli altri......non mi sembra una bella idea......sopratutto per i visitatore del sito.
    Il fatto di maggior guadagno non esiste anche perchè nel caso specifico le pubblicità payperclick pagano un pochino di più anche perchè portano il visitatore all'esterno del sito aprendo appunto una nuova pagina cambiano direzione della navigazione dell'utente."

    Concordo con quello che hanno detto gli altri : a me sembra che nessuno degli interventi precedenti siano uno daccordo con l'altro... bo...

    il 3d stava prendendo una brutta piega con molta confusione piena di disguidi ed era necessario riportarlo sui binari chiarendo bene il concetto dell' apertura tramite comando _self

    cmq perdonami ma non ho capito "La mia era una considerazione dal punto di vista della navigazione all'interno di un sito internet" se puoi spiegarmela in cio' che hai scritto te ne sarei grato

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    La mia era una considerazione dal punto di vista della navigazione all'interno di un sito internet[/I]" se puoi spiegarmela in cio' che hai scritto te ne sarei grato
    Semplicemente ritengo più giusto come utente di siti internet che la pubblicità mi si apra in un'altra pagina.
    Così la posso chiudere....se invece mi si apre nella stessa mi da un po' fastidio.

    Tutto qui

    Ciao

  12. #12
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Semplicemente ritengo più giusto come utente di siti internet che la pubblicità mi si apra in un'altra pagina.
    Così la posso chiudere....se invece mi si apre nella stessa mi da un po' fastidio.

    Tutto qui

    Ciao
    Sinceramente non la trovo una differenza cosi rilevante, comunque sia se ci ho cliccato sulla pubblicità significa che mi interessa, poi se non mi interessa la chiudo o clicco sul tasto indietro del browser

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fedemarkez
    Sinceramente non la trovo una differenza cosi rilevante, comunque sia se ci ho cliccato sulla pubblicità significa che mi interessa, poi se non mi interessa la chiudo o clicco sul tasto indietro del browser
    Infatti il problema è proprio questo!!
    Se mi si apre nella stessa pagina e la chiudo così facendo ho chiuso anche il sito che stavo visitando.
    Non mi sembra una bella cosa...... non trovi???
    Per quello che riguarda il pulsante indietro concordo con te.....anche se preferisco avere più videate aperte così posso continuare a navigare in più siti contemporaneamente.
    E' solo una questione di stile di navigazione che ritengo molto più efficace.
    Anche perchè ritengo che sia importante che il visitatore non perda mai nella navigazione la homepage del Sito.

    Ciao

  14. #14
    fedemarkez non è connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    12-11-2004
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Infatti il problema è proprio questo!!
    Se mi si apre nella stessa pagina e la chiudo così facendo ho chiuso anche il sito che stavo visitando.
    Non mi sembra una bella cosa...... non trovi???
    Per quello che riguarda il pulsante indietro concordo con te.....anche se preferisco avere più videate aperte così posso continuare a navigare in più siti contemporaneamente.
    E' solo una questione di stile di navigazione che ritengo molto più efficace.
    Anche perchè ritengo che sia importante che il visitatore non perda mai nella navigazione la homepage del Sito.

    Ciao
    per evitare questo tipo di "problema" basta fare clic destro del mouse sul link da aprire e selezionare la voce "apri in un'altra finestra".
    è una semplice questione di gusti
    Ciauz

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Si certo!!
    Risposta abbastanza banale... peccato che il 90% degli utenti non conosce questa funzionalità.
    Dunque la pubblicità è meglio che si apra in una blank page.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •