Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Curiosita' domini di 2° livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Curiosita' domini di 2° livello

    Ciao a tutti come tutti saprete da qualche mese av ha lanciato i domini di 2° livello.. quello che mi chiedevo io.. perche' non ci si puo' loggare sul forum col nome del dominio? e che succede se uno viene bannato? come fa a ricevere assistenza? qualcuno se lo e' chiesto? io ho comprato 3 domini.. associati tutti ad account su av.. mettiamo che per qualsiasi motivo un'account viene bannato.. come fai a richiedere assistenza? visto che il dominio l'hai comprato e quindi e' un dovere e non piu' una cortesia darti l'assistenza? secondo me questo e' un servizio che dovrebbe esserci.. perche' comunque usi il pannello di av.. e quindi mi pare abbastanza ovvio che ci si possa loggare con il nome del dominio comprato.. opure aprire una sezione solo per i domini di 2° livello.. non sarebbe un servizio utile a tutti coloro che hanno comprato dei domini?

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    veramente una proposta interessante!
    Una sezione dedicata del forum sarebbe interessante, o al massimo un mail dove chiedere assistenza!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non fa una grinza...

  4. #4
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    io non ho capito se ti riferisci a un ban del tuo nickname dal forum di av per motivi di netique ecc.. o un ban dal tuo pannello di controllo del sito perchè l'account risulta contro il regolamento di av.

    una mail diretta con lo staff esiste, quindi se anche quando avessi bisogno di supporto tecnico e non potresti entrare col tuo nickname nel forum potresti sempre contattare av in un modo alternativo.

    aggiungere una sezione dedicata al solo argomento 'domini di 2° livello' credo sia troppo, é un servizio di av e come tale va discusso in Livello 2: Servizi


    forse una proposta potrebbe essere quella di dedicare un form per il solo dominio di secondo livello direttamente nel pannello di controllo dell'account

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    aggiungere una sezione dedicata al solo argomento 'domini di 2° livello' credo sia troppo, é un servizio di av e come tale va discusso in Livello 2: Servizi


    a te pare che sia troppo? a me pare il minimo visto che comunque questi domini tu li compri.. !!

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Anche la banda, lo spazio e altro lo compri ma non si può fare una sezione per ogni particolare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Anche la banda, lo spazio e altro lo compri ma non si può fare una sezione per ogni particolare.
    non credo sia proprio la stessa cosa.. e poi cmq per tutti i servizi di av c'e' un forum con delle sezioni.. quindi non vedo perche' vi pare una cosa cosi' alienante.. se poi a quanto pare se vieni bannato non mi si puo' offrire supporto tecnico.. beh allora uno prende provvedimenti.. ma almeno che si sappia.. !!

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    e poi cmq per tutti i servizi di av c'e' un forum con delle sezioni.. quindi non vedo perche' vi pare una cosa cosi' alienante..
    prego?!
    guarda che se non te en sei accorto per tutti i servizi offerti da av l'unico forum dedicato é livello 2: servizi!!
    html, php, cms, pubblicità, ecc, sono solo sezioni di contorno!!
    altre sezioni poi sono dedicate al supporto, ma per malfunzionam,enti o guasti, vedi sezione problemi tecnici account!!

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    se poi a quanto pare se vieni bannato non mi si puo' offrire supporto tecnico.. beh allora uno prende provvedimenti..
    ma dici questo perchè l'hai provato direttamente tu sul tuo account?? fino ad ora non é arrivata nessun tipo di segnalazione simile.....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    prego?!
    guarda che se non te en sei accorto per tutti i servizi offerti da av l'unico forum dedicato é livello 2: servizi!!
    html, php, cms, pubblicità, ecc, sono solo sezioni di contorno!!
    altre sezioni poi sono dedicate al supporto, ma per malfunzionam,enti o guasti, vedi sezione problemi tecnici account!!


    ma dici questo perchè l'hai provato direttamente tu sul tuo account?? fino ad ora non é arrivata nessun tipo di segnalazione simile.....
    no scusa mi sono espresso male .. io non intendevo aprire un forum solo per i domini di 2° figurati.. manco avessi comprato tutto il server.. io mi riferivo ad una sezione come esiste per tutte le altre cose.. e poi non ho capito.. una cosa deve per forza succedere perche' si facciano proposte? a me pare che ho fatto una proposta molto lecita e nella sezione giusta.. poi tutto il resto e' una conseguenza.. ma la mia e' solo una semplice proposta per un servizio che credo dovrebbe esserci.. e non aspettare che succedano le cose e poi prendere provvedimenti.. non vedo perche' dovrebbe essere cosi'..
    Ultima modifica di alibi74 : 15-05-2006 alle ore 12.50.06

  10. #10
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    no scusa mi sono espresso male .. io non intendevo aprire un forum solo per i domini di 2° figurati.. manco avessi comprato tutto il server.. io mi riferivo ad una sezione come esiste per tutte le altre cose..
    continuo a non capire quasta tua frase. per come la leggo io tu dici, no aprire una sezione dedicata solo al dominio, ma aprire una sezione dedicata al solo dominio per come sono aperte altre varie sezioni dedicate ad altri argomenti!!
    ?__?


    il mio post sopra era per puntualizzare un paio di punti che avevi detto. non era una critica alla tua proposta. inoltre é vero, che riassumendo come dici tu 'prevenire é meglio che curare' ma era una sola domanda la mia: affermi ciò perchè l'hai provato direttamente in prima persona tu o hai avuto riferito da terzi che é proprio così? siamo sicuri che funzioni così la procedura oppure é una ipotesi??

    Perchè credo che se si deve operare per migliorare qualcosa la si debba fare su dati certi e no su ipotesi, sennò si fa lavoro surplus, non trovi??

    [come dire, in un paesino con 200 abitanti e con 100 macchine si costruisce una strada a 6 corsie non perchè ce ne sia reale bisogno o perchè si siano verificate code così lunghe da approvare il progetto ma perchè si previene che forse in futuro potrebbero quintuplicarsi le auto e quindi meglio avere uno stradone ora..]

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    no beh.. riguardo al supporto sul contratto del dominio.. non dice nulla ma si presume che funziona uguale come gli accont di av.. no non parlo per esperienza personale e' solo un dubbio che mi e' sorto.. visto.. che fino ad ora non e' mai successo.. meglio cosi' daltronde.. di fatto se l'account a cui hai associato il dominio.. per qualsiasi ragione dovrebbe essere bannato..o archiviato o chiuso per un qualsiasi motivo.. uno a chi si rivolge per richiedere assistenza? su questo basa.. la mia proposta ;)
    Ultima modifica di alibi74 : 15-05-2006 alle ore 13.22.14

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    A parte il fatto che esiste un indirizzo email specifico per i domini che una persona che non riuscisse ad accedere al forum può usare, ed è riportato proprio come indicazione nella sezione "dominio" del pannello (quando si ha almeno un dominio attivo), anche nell'ipotesi che un account fosse archiviato per inutilizzo archiviazione dei contenuti non significa sospensione o ban, quindi una persona ha comunque sempre accesso al suo dominio in amministrazione e a tutti i servizi ad esso correlati.

    Questo chiaramente si applica sia a chi ha pagato il dominio, sia a chi lo ha attivato gratuitamente senza differenza alcuna.
    Ultima modifica di Gianluca : 15-05-2006 alle ore 15.03.45
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Grazie della risposta .. alibi74!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •