Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: altervista statistiche altercents

  1. #1
    Guest

    Predefinito altervista statistiche altercents

    Dal pannello di controllo di altervista --> sezione "guadagni", vi sono le "statistiche globali".

    Si tratto del grafico dei guadagni, nelle ascisse l'unità di misura è chiaramente il giorno del mese, ma nelle ordinate l'unità di misura del grafico quale è? Così com'è il grafico mi sembra inutile..

    Secondo me andrebbe messa l'unità di misura nelle ordinate del grafico.. Inoltre.. Non potrebbe comparire una sorta di estratto conto del "conto altercents" di altervista? Una sorta di tabella a quattro colonne, tipo "data operazione", "operazione", "entrate", "uscite".. Sarebbe molto piu utile del grafico.. Ci si potrebbe fare, inoltre, rapidamente i conti sull'andamento del sito... immaginate:

    data | operazione | entrate (in altercents) | uscite (in altercents) |
    14/05 | proventi pubblicita | 2.020 | - |
    14/05 | pagamento per mysql liv.4 | - | 350 |
    15/05 | proventi pubblicita | 5.010 | - |
    15/05 | pagamento per dominio AV | - | 9000 |

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    L'estratto conto lo vuoi via posta?
    A parte gli scherzi,sarebbe utile e migliorerebbe l'organizzazione dei propri crediti virtuali...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ottima idea! molto utile x l'organizzazione!...sicuramente + del grafico....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vero sarebbe buono !

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    L'estratto conto lo vuoi via posta?
    A parte gli scherzi,sarebbe utile e migliorerebbe l'organizzazione dei propri crediti virtuali...
    quoto,anche se x ora va bene quello,questa sarebbe una cosa da migliorare a "tempo perso"...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh, a me non piacerebbe molto avere messaggi in più nella posta... poi magari ad alcuni fa piacere, ma sono sicuro che a più della metà degli utenti una mail che arriva ogni tanto rompe solo gli attributi. Io resto dell'idea che se uno voglia andare a vedersi le statistiche effettua l'accesso e s elo va a vedere... che costa cliccare su 2 pulsanti in più?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quello della posta era uno scherzo! E' chiaro! Si intende una modifica del pannello di AV e non email!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La domanda comunque resta... qualcuno può dirmi cosa c'è nelle ordinate del grafico?

    Anche a voi rimane vuoto o è solo che guadagno talmente poco che non vedo neanche il primo scalino?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Guarda io credo che "una linea orizzontale" del grafico significhi uno scalino di un altercents...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •