Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: proposta miglioramento script contatore

  1. #1
    Guest

    Predefinito proposta miglioramento script contatore

    mi chiedevo ma non è che potreste mettere un tools che indica data ora e giorno, sarebbe carino e poi uno che indica quanti utenti ci sono on-line esiste solo il contatore.......mi sembra una bella idea......

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bè per la data e l'ora penso che molti tra i programmatori in php e java si "offenderebbero"....pensa che basta usare un semplicissimo codice in java o in php.....non credo ci sia bisogno di un tool....per quanto riguarda il numero di utenti on-line anche qui con un po' di php ci si ingegna....guarda qui ad esempio http://www.webmasterpoint.org/php/tutorial/62.asp

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda la visualizzazione degli utenti online, dipende molto da quale sistema usi per gestire il sito (es.: CMS o portale creato ex-novo). Non penso sia realizzabile... :-/

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho visto in più siti un sistemino che fa tutto questo tipo guardate
    www.montelepre.info e andate all'home page

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    vabbè quello è shinystat....comunque è in fase di realizzazione il servizio di statistica per il pannello, che potrebbe svolgere delle funzioni similari, anche se non credo proprio che offrirà il bottoncino come lo vorresti tu...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma lo posso mettere, perchè altervista non mi consente di mettere quello che non offre lei, e poi c'è un codice?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ma dove sta scritto questo scusa? uno può benissimo utilizzare tutti i servizi che crede anche se non sono offerti da av, a meno che non si tratti di servizi pubblicitari....altrimenti avremmo una community di siti un po' "monotoni" non credi? per il codice vai su www.shinystats.it

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •