Visualizza risultati del sondaggio: Vorresti il supporto XSLT?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    17 60.71%
  • No

    11 39.29%
Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: supporto XSLT

  1. #1
    Guest

    Predefinito supporto XSLT

    Son da poco in Altervista e trovo sarebbe comodo avere anche il supporto XSLT. Ci sono problemi tecnici per cui non è possibile farlo?

    Ho inserito il sondaggio per valutare quale sia il numero di utenti interessati al supporto; sono ben accette anche le preferenze negative.

    Inoltre potrebbe essere utile creare un elenco degli interessati, quindi fatemi sapere.
    Ultima modifica di mzullo : 19-02-2006 alle ore 13.34.19

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    emmm...
    Il supporto xslt avviene lato client, i server di AV non devono cambiare!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è vero, la cosa può avvenire anche lato server.
    Si può generare ad es una pagina html partendo da un XML ed un XSL.
    Però non so se è fattibile, ora non ho voglia di fare un <? phpinfo(); ?>.

    Poi AV fa veramente tanto, anzi ha servizi molto + professionali di alcuni host a pagamento quindi: AV RULEZ!!

    jimmy

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    intende la libreria Sablotron

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sono in accordo con jimmy, il processore XSLT Sablotron fa parte della distribuzione di PHP 4.1.0 e superiore, sarebbe sufficiente attivarlo con una riga di comando o poco più, o esistono problemi tecnici in AV che io ignoro?

    Sottolineo che sarebbe comunque un servizio aggiuntivo per AV e quindi di stimolo ai webmaster per sviluppare lavori su AV stesso.