Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tomcat

  1. #1
    trullox non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-04-2003
    Messaggi
    17

    Lightbulb Tomcat

    Non sarebbe un'ottima proposta inserire Tomcat nei server Altervista? Incrementerebbe di moolto l'utilità di Altervista. Non dico in maniera completamente gratuita, magari attivabile con pochi euro come già si fa con il database mysql.

    che si può fare?

    grazie
    trullox :o)

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Sarebbe bello.
    Però per esperienza personale devo avvertirti che oltre che difficile da gestire, ciuccia molto in termini di prestazioni.
    Non a caso molti servizi di host a pagamento solitamente non lo inseriscono come pacchetto standard, ma come addon a pagamento.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    So solo che c'entra con Java, ma cosa fa veramente? A cosa serve?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Puoi generare pagine web con il linguaggio java anzichè php.

    Però è mooooolto più potente, infatti viene utilizzato solo per grandi applicazioni e per lo più nelle intranet. Un esempio è 190.it che è fatto in jsp (java server pages), però se dovete fare qualcosa di + piccolo ve lo sconsiglio.

    PHP rulez.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    beh... ad esempio io all'uni ho studiato solamente java (servlet/jsp)... php non so nemmeno come sia fatto...
    ho pronto un sito per gestire la mia galleria fatto in java (dovrei modificare solo i dao che ho scritto per postgres)... speravo di sostituirlo a quello che ho ora qui su altervista prima o poi... *_* certo, contribuirei economicamente se ci fosse questo servizio!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •