Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: statistiche pubblicitarie

  1. #1
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito statistiche pubblicitarie

    Oggi sono andato a controllare le statistiche pubblicitarie per il mio sito ed ho scoperto che erano vuote perchè siamo al nuovo mese. Con lo status quo vigente è possibile consultarne i dati solo per un breve periodo di tempo: facendo due conti si scopre che è possibile avere dati per un periodo di 30 gg solo all'ultimo del mese - dati che il giorno successivo non saranno più accessibili.
    La mia richiesta era dunque quella di poter consultare le statistiche per un intervallo di tempo maggiore. Non dico di tenere le statistiche per sempre (sarebbe davvero uno spreco di risorse giacchè le statistiche non ci servono per ricostruire la storia del sito, ma per valutare l'efficacia dei banners), ma almeno il mese precedente (oltre a quello corrente) mi sembra davvero il minimo.
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    avevo già fatto una proposta del genere (proprio dopo il pimo mese che avevo il nuovo pannello)

    la mia era però di implementare una finestra mobile per poter visualizzare sempre gli ultimi 30 giorni di statistiche

  3. #3
    express non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    08-08-2003
    Residenza
    Cagliari/Pisa
    Messaggi
    799

    Predefinito

    beh forse come ho suggerito io è più facile da implementare visto il pannello corrente. cmq che risposta era arrivata nella tua richiesta precedente?
    http://express.altervista.org
    Dato un lavoro, si possono scegliere due sole delle seguenti caratteristiche: veloce, economico, di qualità.
    Così capita che se un lavoro è veloce ed economico non sarà di qualità; se è veloce e di qualità non sarà economico; se è economico e di qualità non sarà veloce.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    nessuna

    comunque la tua idea, la mia , basta che si prenda in considerazione qualcosa per migliorare il pannello ed eliminare questo "bug"

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sicuramente sarebbe una miglioria del servizio.
    Considerando però che i servizi che offre AV hanno una cadenza mensile sarà un po' difficile secondo me che venga realizzato.
    Comunque io per adesso mi sono fatto dei file con excel che aggiorno settimanalmente così ho un mio archivio personale.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •