Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Le categorie????

  1. #1
    Guest

    Question Le categorie????

    io volevo aggiungere il mio sito nella sezione categorie, in pratica ho segnalato il link al mio sito ma non è mai stato aggiunto.
    E' passato gia un mese da questa segnalazione, può darsi ke c sia qualcosa ke non va nel mio sito?

    Aiuto

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se cercavi nel forum trovavi tantissime discussioni che parlavano di questo argomento. Ci vuole sempre tanto tempo perché il lavoro è fatto a mano e se uno sbaglia categoria il tempo aumenta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se cercavi nel forum trovavi tantissime discussioni che parlavano di questo argomento. Ci vuole sempre tanto tempo perché il lavoro è fatto a mano e se uno sbaglia categoria il tempo aumenta.
    I tempi sono lunghi e i motivi sono seri: lavorare "a mano" comporta tempo. Ma non può essere trovato qualche modo per sveltire la cosa?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io ho inserito il mio sito da pochi giorni chissà io quanto dovrò aspettare...
    Comunque per quello che mi riguarda non è una cosa di vitale importanza...
    Lasciateli lavorà!!

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da itempi
    I tempi sono lunghi e i motivi sono seri: lavorare "a mano" comporta tempo. Ma non può essere trovato qualche modo per sveltire la cosa?
    Certo, basterebbe "automatizzare" il tutto come fanno tutti i motori di ricerca.
    Ci si andrebbe a scontrare, però, con l'inserimento di siti che nulla hanno a che vedere con AV e, soprattutto, con l'inserimento di siti che non sono poi degni di essere chiamati tali (per es. una paginata di banner non può essere ciamata sito) ...
    Con l'inserimento manuale, pur allungando i tempi, ci si assicura però il controllo del sito stesso e alla fine, l'utenza che farà una ricerca in quell'area, sarà sicura di trovare sempre dei siti "validi" e non un elenco di link che non portano da nessuna parte.
    Ultima modifica di Taitaonline : 16-01-2006 alle ore 14.08.57
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    approfitto di questo thread già aperto per chiedere una cosa.
    mi è capitato di girare per le categorie e trovare un paio di link diversi, aprirli e poi, magia, il sito è lo stesso: questo va contro il regolamento, giusto?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    approfitto di questo thread già aperto per chiedere una cosa.
    mi è capitato di girare per le categorie e trovare un paio di link diversi, aprirli e poi, magia, il sito è lo stesso: questo va contro il regolamento, giusto?
    Credo di si.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Certo, basterebbe "automatizzare" il tutto come fanno tutti i motori di ricerca.
    Ci si andrebbe a scontrare, però, con l'inserimento di siti che nulla hanno a che vedere con AV e, soprattutto, con l'inserimento di siti che non sono poi degni di essere chiamati tali ...
    Con l'inserimento manuale, pur allungando i tempi, ci si assicura però il controllo del sito stesso e alla fine, l'utenza che farà una ricerca in quell'area, sarà sicura di trovare sempre dei siti "validi" e non un elenco di link che non portano da nessuna parte.
    Da qualche parte era stata avanzata l'ipotesi di fare una pagina con l'elenco dei siti che erano in lista d'attesa. Mi sembra una buona soluzione di compromesso tra la necessità dei controlli e l'urgenza di essere visti in giro.

  9. #9
    Guest

    Predefinito boh

    boh ragazzi non so io ho postato tutto perkè un tizio di cui ho visitato il sito mi ha detto ke a lui dopo 2 giorni lo hanno inserito allora mi stavo preoccupando

    Poi se m dite ke si fa tutto a mano vabbè tranqui

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisafcomo
    boh ragazzi non so io ho postato tutto perkè un tizio di cui ho visitato il sito mi ha detto ke a lui dopo 2 giorni lo hanno inserito allora mi stavo preoccupando

    Poi se m dite ke si fa tutto a mano vabbè tranqui
    tranquillo tranquillo io ormai son sei mesi che aspetto

  11. #11
    Guest

    Red face Noooo 6 mesi nooo

    Cavoli addirittura 6 mesi?
    Nooooooooooooooooooo


    Ragazzi io mi propongo per aiutare a sveltire sto lavoro, basta ke m pagate un pochetto sono uno ke si accontenta.

    Mi date un tot ogni link aggiunto e io ve li aggiungo a mano

    Quindi amministratori di AV tenetene conto non sto scherzando

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisafcomo
    Cavoli addirittura 6 mesi?
    Nooooooooooooooooooo
    ..yeeeessss

  13. #13
    Guest

    Smile

    Citazione Originalmente inviato da cisafcomo
    Ragazzi io mi propongo per aiutare a sveltire sto lavoro, basta ke m pagate un pochetto sono uno ke si accontenta.

    Mi date un tot ogni link aggiunto e io ve li aggiungo a mano

    Quindi amministratori di AV tenetene conto non sto scherzando
    Non l'accetteranno mai, nota che la quasi totalità dei collaboratori di AV lo fa senza essere retribuita.

  14. #14
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    allora io mi offro di farlo gratis, basta che riduciamo i tempi!!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    allora io mi offro di farlo gratis, basta che riduciamo i tempi!!!
    Un sistema che preveda un "aiutante" per categoria non sarebbe, poi, una cosa impossibile. In fondo Dmoz usa, con molto successo, una formula simile.

  16. #16
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da itempi
    Un sistema che preveda un "aiutante" per categoria non sarebbe, poi, una cosa impossibile. In fondo Dmoz usa, con molto successo, una formula simile.
    concordo pienamente anke io lo farei gratis se tutti lo fanno gratis basta ke scrivono il mio nome da qualke parte di modo da potermi vantare...


  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    ...... basta che riduciamo i tempi!!!
    Stranamente però AV, tanto sensibile su molti problemi, su questo tema non risponde mai, nemmeno per motivare il rifiuto della proposta.
    Ultima modifica di itempi : 18-01-2006 alle ore 09.16.29

  18. #18
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da itempi
    Stranamente però AV, tanto sensibile su molti problemi, su questo tema non risponde mai, nemmeno per motivare il rifiuto della proposta.
    Veramente intorno all'inserimento dei siti nella directory ci sono già alcuni thread. Al massimo la novità è il fatto che vi siete offerti volontari. Però chi garantirebbe la vostra imparzialità?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Veramente intorno all'inserimento dei siti nella directory ci sono già alcuni thread. Al massimo la novità è il fatto che vi siete offerti volontari. Però chi garantirebbe la vostra imparzialità?
    ki ci garantisce la vostra?

    alla fine noi non ne traiamo alcun profitto

  20. #20
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Veramente intorno all'inserimento dei siti nella directory ci sono già alcuni thread. Al massimo la novità è il fatto che vi siete offerti volontari. Però chi garantirebbe la vostra imparzialità?
    e in che modo si possono fare favoritismi???
    da quello che ho capito si tratta solo di verificare e controllare che i dati inseriti da un utente corrispondano alla realtà e che non trasgrediscano il regolamento... e comunque credo che sia ovvio che ci debba essere un minimo di controllo da parte di un supervisore e la scelta di un gruppo "fidato" all'inizio (non so, utenti che voi notate per la loro attività nel forum e rispetto delle regole), come succede per i moderatori (almeno credo )...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    e in che modo si possono fare favoritismi???
    da quello che ho capito si tratta solo di verificare e controllare che i dati inseriti da un utente corrispondano alla realtà e che non trasgrediscano il regolamento... e comunque credo che sia ovvio che ci debba essere un minimo di controllo da parte di un supervisore e la scelta di un gruppo "fidato" all'inizio (non so, utenti che voi notate per la loro attività nel forum e rispetto delle regole), come succede per i moderatori (almeno credo )...
    Il problema degli eventuali favoritismi di quelli che con terminologia tratta dall'inglese loro chiamano "editori" è sentita da Dmoz. Su Altervista, fortunatamente, il problema non dovrebbe porsi: basta che un sito sia in linea con il regolamento e va accolto. Ovviamente la formula che vede persone diverse come "responsabili" delle singole sezioni richiede, poi, che ci sia un coordinamento.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Beh noi la proposta l'abbiamo fatta
    se poi la volete accogliere penso ke ne saremo contenti

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cisafcomo
    Beh noi la proposta l'abbiamo fatta
    se poi la volete accogliere penso ke ne saremo contenti
    Speriamo in un esame sereno della proposta. Altervista, ovviamente, può fissare i criteri che preferisce perchè questi "aiutanti" diano la massima garanzia di affidabilità.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •