Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ricordarsi login utente forum

  1. #1
    Guest

    Cool Ricordarsi login utente forum

    Ciao a tutti,

    forse quello che sto per proporvi è stupido, ma voglio esprimere il mio parere
    Sono andato su joomila e ho visto in basso che c'era un opzione che, se selezionata, ti permetteva di tenerti loggato per sempre, per un'ora, per un giorno ecc.
    Su altervista c'è solo l'opzione ricordami, ma ogni tanto devo rimettere il dati perchè il server non mi riconosce più. Quindi si potrebbe mettere la stessa opzione anche su altervista. So che è un piccolo particolare però si potrebbe fare, che ne dite

    100x100Ciao!

    PS. Non so se il server lo accetta però.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per motivi di sicurezza non cambierei il sistema che adesso utilizza AV.

    (e credo che anche Gianluca sia della stessa opinione)

    Bye.

  3. #3
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, anche se in apparenza l'idea non è male, concordo con AngelinoAnt per le ragioni da lui espresse.

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quello che so io non c'entra il server. Scegliendo ricordami credo che il login venga registrato su un cookie che dura molto tempo e quindi solo quando passa tanto tempo il cookie viene cancellato. Altrimenti credo che il login venga registrato in una sessione.
    Ciò che è stato proposto è fattibile: basta variare il periodo di tempo della durata del cookie. Ma come è stato detto altre volte per modifiche del forum, non credo che succederà niente perché se viene modificato il forum non si può più avere l'assistenza da quelli di vBulletin.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Predefinito

    io ha mesi che non mi scollego dal forum...da me resta sempre loggato!
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Secondo me è solo un problema di cookie.
    Cioè a me succede che non mi riconosca solo se vado ad eliminare i cookies nelle opzioni internet.
    Se non elimino i cookies sono sempre entrato e riconusciuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •