Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: [Proposta] Abbassare la quota minima per cambiare un assegno in AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Proposta] Abbassare la quota minima per cambiare un assegno in AC

    Ciau!
    Sono appena entrato nella community, devo dire che è una gran ****ta =).
    L'unica cosa che non capisco e che mi piace poco è il fatto che per cambiare gli euro in eurocents, si debbano maturare almeno 35 € (che poi sono in realtà meno di 30 considerando la quota iniziale, ma che sono comunque tanti).
    Vorrei proporre ai gestori della community di abbassare la quota - credo che sarebbe un beneficio per tutti, dato che gli AC verrebbero usati dagli utenti per migliorare i servizi del sito.
    Facendo due calcoli... se 1500 AC = 1 €, 35 € sono 52500 AC... una quota decisamente non 'spendibile' in toto, per le esigenze di un sito comune. Così come le cose stanno ora, è molto più forte la tentazione di tenerseli, quei soldi ;).
    Ciau!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao, benvenuto nella community!
    Se la quota fosse piu bassa, nascereebero molti siti creati solo per inserire dei banneroni e guadagnare con questi.... senza contase che a mio parere non sarebbe vantaggioso per le casse di gianluca

    cmq: se ne era gia parlato.. avevano proposto anche di non mettere un limite ;)
    ciao!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da wysinnwyg
    Ciau!
    Sono appena entrato nella community, devo dire che è una gran ****ta =).
    L'unica cosa che non capisco e che mi piace poco è il fatto che per cambiare gli euro in eurocents, si debbano maturare almeno 35 € (che poi sono in realtà meno di 30 considerando la quota iniziale, ma che sono comunque tanti).
    Vorrei proporre ai gestori della community di abbassare la quota - credo che sarebbe un beneficio per tutti, dato che gli AC verrebbero usati dagli utenti per migliorare i servizi del sito.
    Facendo due calcoli... se 1500 AC = 1 €, 35 € sono 52500 AC... una quota decisamente non 'spendibile' in toto, per le esigenze di un sito comune. Così come le cose stanno ora, è molto più forte la tentazione di tenerseli, quei soldi ;).
    Ciau!
    Beh!! Dipende dal traffico che hai sul tuo sito.....tieni presente che per arrivare alla fatidica cifra dei 35€ devi avere un bel trafficone!!!, facendo un calcolo su quello che ho raccimolato sul mio sito per raggiungerli passerà circa 1 anno (tieni presente che il mio sito ha per il momento una media di circa 50 contatti giornalieri).
    Quindi quando raggiungerai la fatidica cifra....o forse non ci arriverai mai....avrai bisogno di utilizzare molti AC per aumentare la banda e i servizi offerti.

    AURF!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Cmq è questo il bello! Sarebbe troppo facile raggiungere una cifra irrisoria. Devi essere in grado di aumentare i servizi e riuscire ad accappararti sul tuo sito tanti visitatori. Almeno questo è il mio pensiero.

    100x100Ciao!!

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Beh!! Dipende dal traffico che hai sul tuo sito.....tieni presente che per arrivare alla fatidica cifra dei 35€ devi avere un bel trafficone!!!, facendo un calcolo su quello che ho raccimolato sul mio sito per raggiungerli passerà circa 1 anno (tieni presente che il mio sito ha per il momento una media di circa 50 contatti giornalieri).
    Quindi quando raggiungerai la fatidica cifra....o forse non ci arriverai mai....avrai bisogno di utilizzare molti AC per aumentare la banda e i servizi offerti.

    AURF!!!
    Io in un anno e mezzo circa (non con FunCool) sono arrivato a 13€ e qualcosa e ho una media di 130 visitatori al giorno.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Io in un anno e mezzo circa (non con FunCool) sono arrivato a 13€ e qualcosa e ho una media di 130 visitatori al giorno.
    Scusa avevo fatto male il calcolo....allora a me mi ci vorranno circa 3 anni

  7. #7
    Guest

    Predefinito pubblicità

    Io ho da poco messo online un sito che per il momento ha abbastanza visite. Come faccio a sapere quando potrò avere le pubblicità di livello avanzato??
    Ho cercato di leggere altri topic, ma non riesco a trovare risposte!
    Dipende dai guadagni o dal numero di visite giornaliere?
    Grazie della vostra attenzione.

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    sono gli sponsor che in base a loro criteri (che potrebbero essere numero di visite, aree di interesse coperte dal sito, qualità del sito, ...) decidono di contattarti per "assegnarti" pubblicità di livello avanzato. comunque non essere troppo ottimista...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •