Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Trasferire files da un account ad un altro!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe buona questa idea (se esiste già, ditemi come si fa): poter trasferire files da un account ad un altro, per esempio: se ho un sito su roratonet@altervista e voglio trasferirlo sul mio acount secondario fynot@altervista (oppure copiare gli stessi files)!!! Esiste già?come si fa? 8) :D

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Facile,
    scarichi con l'ftp i file sul tuo computer dal primo account e li ricarichi sul secondo :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, non hai capito, deve andare tutto nel server!!! il portale occupa più di 10 mb, e non ho voglia di scaricarlo nel pc e poi inserirlo dall'altra parte, ci dovrà essere un modo per fare questo nel server che ci mette 1 secondo 8) :D

  4. #4
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    non credo che sia possibile il site-to-site

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh, però se non esiste, potrebbero aggiungere questa opzione, lo staff di altervista 8) :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    In teoria ci sarebbe...
    E' sufficiente fare uno script php che si connetta all'altro account e fare il passaggio dati.
    Però le connessioni server-server sono disabilitate e non credo le abiliteranno...

  7. #7
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Non e' tutto cosi' facile!!!
    Per esempio puoi mettere in ftp un file da 10 mb ma poi non puoi riprenderlo in ftp!!!Bisogna riprenderlo via web!
    Secondo me sarebbe preferible qualcosa tipo un utility che se hai meno di metà di spazio occupato ... ti possa fare un backup .targz di tutto il sito ... cosi' da scaricarlo tutto in una volta senza ammattirsi tra http, ftp etc.
    ..::[alexvita]::..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexvita
    Non e' tutto cosi' facile!!!
    Per esempio puoi mettere in ftp un file da 10 mb ma poi non puoi riprenderlo in ftp!!!Bisogna riprenderlo via web!
    Secondo me sarebbe preferible qualcosa tipo un utility che se hai meno di metà di spazio occupato ... ti possa fare un backup .targz di tutto il sito ... cosi' da scaricarlo tutto in una volta senza ammattirsi tra http, ftp etc.
    Continuate a mettere online roba illegale e vedrete come andrà a finire...

  9. #9
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Roba illegale? Quale roba illegale?
    Niente cose illegali ... al massimo ... opensource! 8)
    Sto diventando un adoratore di sistemi Unix
    ..::[alexvita]::..

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    alex,
    ti sei mai chiesto perché sono state imposte queste limitazioni?
    Il continuate non era rivolto a te, ma era in generale...

  11. #11
    alexvita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    02-11-2002
    Residenza
    Internet
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Si, si! Studio informatica a Bologna e capisco bene queste cose! :)
    Ho notato anche che parlavi in generale ... anche se ... avevi preso proprio la parte del mio discorso!
    A me e' capitato di vedere questo inconveniente di ftp quando ho inserito degli screensaver creati da me di poco piu' di un mega ... e poi non ero piu' riuscito a riprenderli (sempre via ftp).
    Quando mi sono iscritto a questo sito non sapevo neanche cosa fosse il php e odiavo totalmente linux!
    Ora mi ascolto gli mp3 rilasciati con licenza gpl (mi pare) insieme alle versioni di openbsd! :D
    Entro la fine dell'anno penso che abbandonerò definitivamente windows per passare non a linux quanto ad un estremo più totale: freebsd.
    ..::[alexvita]::..

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Sarebbe buona questa idea (se esiste già, ditemi come si fa): poter trasferire files da un account ad un altro, per esempio: se ho un sito su roratonet@altervista e voglio trasferirlo sul mio acount secondario fynot@altervista (oppure copiare gli stessi files)!!! Esiste già?come si fa? 8) :D
    Ma quale programma ftp usi? Ti consiglio wincommander o totalcommander http://www.ghisler.com/ (dipende dalle versioni :D ). Io lo uso da anni e non mi ha mai dato problemi anche con files abbastanza grandi 48MB .

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    BRAVO, però tu hai ADSL, io ho 56k e ci metto 2 ore a trasferire 17 MB (viaggio sempre a 49.333 Kb/s 8) :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alexvita
    Ora mi ascolto gli mp3 rilasciati con licenza gpl (mi pare) insieme alle versioni di openbsd!
    ti ascolti il CD di openBSD? azz fgfgfdg ... crrr ... dgfdsgsa

    Non te la prendere scherzo, ma a volte ci vuole, o no?

    P.S. scusa quali sono gli mp3 rilasciati con licenza GPL?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    @sugan
    Penso si riferisca agli Ogg Vorbis... :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    BRAVO, però tu hai ADSL, io ho 56k e ci metto 2 ore a trasferire 17 MB (viaggio sempre a 49.333 Kb/s 8) :D
    Casomai viaggi a 49,333 kbps!!!! Sarebbe una favola viaggiare a 49 kb/s con un semplice modem 56k!!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    OOOOhhh mammamia, scusa, cmq non posso fare come dici te, trasferire 17 mb, occupo la linea per due ore e poi mia madre me coppa 8) :D

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ma almeno i dati da trasferire li hai ancora salvati sul tuo HD? Almeno li ritorni a caricare sul nuovo account. Un ora al girono dovrebbe esserti più che sufficiente. Anche io prima che avevo la 56k caricavo una parte per volta.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •