Visualizza risultati del sondaggio: Referendum: vuoi introdurre la democrazia sul forum?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 15 34.09%
  • No

    29 65.91%
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 74

Discussione: Democrazia su Av

  1. #31
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    i mod sono al 99% buoni e bravi
    emmm...metti solo bravi, perchè a volte non sono tanto buoni!!!
    ecco la frase ricomposta:" i mod sono al 99% bravi! "

  2. #32
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    e non credere che parlo così solo perchè magari pensi che stia 'dall'altra parte'!! faccio parte di questa community da anni e ne ho viste e vissute di cotte e di crude e proprio perchè sono stato utente ti dico che questa proposta porterebbe solo spam e caos!!
    Prendi me!
    io sono dalla 'parte utenti' e
    faccio parte di questa community da anni e ne ho viste e vissute di cotte
    e proprio per questo concordo con Heracleum e NoWhere (che sono anche loro qui da tempo), di queste proposte ne sono state fatte a migliaia e a volte hanno portato a stravolgimenti (forum parlando) ESAGERATI!!!

    Forse non vi rendete conto... infatti noto che questa proposta viene appoggiata soprattutto dai nuovi arrivati...

  3. #33
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sono contrario, porterebbe solo spam e caos. Vanno bene i mod che ci sono adesso.

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Questo sistema di aristocrazia nell'elezione (tramite il voto di mod e admin) è giusto, alla fine gli utenti non hanno fatto nulla per meritarsi il diritto di voto che spetta, invece, a chi ha un quadro completo della situazione.
    I moderatori non hanno solo il compito di bannare e rimproverare la gente, sono persone che si sono impegnate per aiutare utenti in difficoltà (non è un forum di supporto questo?) e io personalmente ho trovato persone veramente pazienti e disponibili.

    Comunque è una legge umana naturale che chi ha potere viene sempre criticato, se i moderatori non potessero bannare nessuno direbbe niente

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere

    ora, dopo aver parlato così bene del forum & co...
    ho vinto quacchè cosa??
    dove passo a ritirare il mio assegno??
    Ecco... adesso anche io me lo merito.

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Comunque è una legge umana naturale che chi ha potere viene sempre criticato, se i moderatori non potessero bannare nessuno direbbe niente
    I mod non possono bannare, i supermod si

  6. #36
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    I mod non possono bannare, i supermod si
    Cavoli, questa non la sapevo!

  7. #37
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    I mod non possono bannare, i supermod si
    shhhh non rivelare i segreti, altrimenti nessuno li prende più sul serio

    e comunque basta chiedere "ehi dodi, non è che banni tiziocaio?? secondo me ha veramente rotto!!"
    Ultima modifica di harryweb : 03-01-2006 alle ore 18.25.43

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    shhhh non rivelare i segreti, altrimenti nessuno li prende più sul serio

    e comunque basta chiedere "ehi dodi, non è che banni tiziocaio?? secondo me ha veramente rotto!!"
    Appunto, era solo per dire che noi "semplici" mod possiamo solo proporre o votare un ban ma non abbiamo la sodisfazione di premere il bottoncino magico

    Bye

  9. #39
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    E io direi purtroppo, perchè se i moderatori avessero potuto bannare, molti non l'avrebbero passata liscia in occasioni in cui i super mod non potevano intervenire...

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    Chissà quanti pochi ban quando rock era solo MOD!!!

    PS: se vede sto topic mi trancia le vene...

  11. #41
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    ma in fatti con rock le cose sono migliorate (lo penso davvero!)

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    Certo che se l'esperienza viene con l'età Rock è un'enciclopedia

  13. #43
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Non vedo il perchè far cadere la carica a moderatori come Dodi, o gve che moderano da secoli

    ho letto fin qui e avevo interpretato male! stavo gia pensando "ammazza che bella idea si sono fatti di me! vecchio e da rottamare"


    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    Dodi & heracleum, scusate se vi ho citato; ma siete stati i primi mod ke mi sono venuti in mente!

    beh tutto tutto non lo so manco ora se devo essere sincero!


    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    e comunque basta chiedere "ehi dodi, non è che banni tiziocaio?? secondo me ha veramente rotto!!"

    pensa che fama mi sono fatto


    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Appunto, era solo per dire che noi "semplici" mod possiamo solo proporre o votare un ban ma non abbiamo la sodisfazione di premere il bottoncino magico

    Bye

    credimi, non sempre è una soddisfazione! quando siamo "cattivi" è per motivi reali e mai per godimientos personale in quel caso banno makpaolo!!!!!! vuoi mettere la soddisfazione!????


    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Certo che se l'esperienza viene con l'età Rock è un'enciclopedia
    si! è un discepolo promettente e che si applica nello studio della materia! quante soddisfazioni che mi da questo giovine!
    Ultima modifica di Dodi : 04-01-2006 alle ore 05.30.17

  14. #44
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harryweb
    Certo che se l'esperienza viene con l'età Rock è un'enciclopedia
    Questo è un modo neanche troppo velato di darmi del "vecchio"...

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    credimi, non sempre è una soddisfazione! quando siamo "cattivi" è per motivi reali e mai per godimientos personale in quel caso banno makpaolo!!!!!! vuoi mettere la soddisfazione!????
    Stavo scherzando

  16. #46
    Ospite Guest

    Predefinito

    Resta il fatto che il sistema dei moderatori " ad vitam" è una cosa che non va bene.
    (questo è un consiglio per Gianluca non per il 3d) :-)

  17. #47
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    farmalis spiega perchè.
    Attualmente i moderatori ( come successo ) possono essere rimossi per violazione del regolamento o per dimissioni per vari motivi ...

    Normalmente i Mod girano, da quando sono su AV dei "vecchi" mod ne sono rimasti 4 o 5 ... (Gianluca escluso ovviamente), questo indica che comunque un "ricambio" è sempre presente ...
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  18. #48
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Ma io ancora non le capisco tutte queste lamentele...
    ma che problema c'è?

  19. #49
    L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    06-11-2003
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Mah, non saprei... a me piacerebbe sta iniziativa però si potrebbe fare che i MOD e i SUPERMOD abbiano prima delle elezioni una lista dei candidati: da essa essi dovranno scartare gli utenti che secondo loro non hanno i requisiti per diventare MOD (poca presenza, poca esperienza nel forum, ecc) e gli altri finiscono nel sondaggio. Mi sembra che così la cosa sia più furba. In questo modo solo utenti "IN GRADO" potranno eleggersi e si manterrebbe la "bravura" dei mod.

    hahahahahahahahahahahahhahahahahahhahaa
    geniale
    hahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhaha


    ohmioddio ho i crampi alla pancia...
    hahahahahhahahahahahha


    sappi che ti stimo tantissimo ^_________^
    nemmeno io sarei riuscito a fare di meglio ^^



    ragassuoli adesso parliamo seriamente.. ma provate a immaginarvi cosa succederebbe nel fare le elezioni sul forum

    cioè
    io mi ricordo ancora che circa un anno fa, qualcuno fece un sondaggio per chi vorreste come moderatore.

    ....
    ...
    ...



    ho vinto io.

    ma vi rendete conto?
    ma stiamo scherzando?
    ma dai.. ma per piacere..
    qualcuno con il coltello dalla parte del manico ci vuole sempre..
    qualcuno che faccia la parte del cane rabbioso da andare a stigare.. altrimenti che divertimento c'è?
    dov'è il tutore dell'ordine da fare arrabbiare?
    chi controlla i controllori dei controlli?


    non condivido la proposta. diciamo cosi...
    e ora smetto di scriver su sto topic che ho gia scritto troppo e poi mi impacco.


    l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

    Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

  20. #50
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    farmalis spiega perchè.
    Attualmente i moderatori ( come successo ) possono essere rimossi per violazione del regolamento o per dimissioni per vari motivi ...

    Normalmente i Mod girano, da quando sono su AV dei "vecchi" mod ne sono rimasti 4 o 5 ... (Gianluca escluso ovviamente), questo indica che comunque un "ricambio" è sempre presente ...
    IL perché l'ho spiegato nei post precedenti, cmq la mia è solo una presa di posizione di principio, perchè ripeto che per me è I D E M.

  21. #51
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    IL perché l'ho spiegato nei post precedenti, cmq la mia è solo una presa di posizione di principio, perchè ripeto che per me è I D E M.
    ok, non ho letto TUTTI gli interventi ... mi ha lasciato perplesso la tua frase, tutto qui
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  22. #52
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    ok, non ho letto TUTTI gli interventi ... mi ha lasciato perplesso la tua frase, tutto qui
    male male...non si risponde senza avere letto il 3d
    cmq le mie sono considerazioni semi-serie sul potere, sai come si desume dal mio nick so qualcosa sulle problematiche del potere

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Questo è un modo neanche troppo velato di darmi del "vecchio"...
    MATURO! Si dice MATURO!

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    appena ho letto il titolo e ho compreso di che si trattasse mi sono detto: "però, interessante... Bella idea!"... Poco dopo, vuoi perchè ho dato un'occhiata ai commenti, vuoi perchè ciò pensato un pò su io... mi sono convinto che sarebbe solo una BOIATA.. insomma, ogniuno voterebbe l'amico o l'amichetta (come qualcuno ha gia detto) e sicuramente si comincerebbe a fare due pesi, due misure (tu mi hai votato? ok! Fai quello che vuoi!)... sarebbe davvero lo schifo! Certo, qualcuno potrà dire che ci sarebbero potuti essere anche candidati seri, ma la probabilità che si presentino alle "elezioni" moderatori farlocchi... beh! è molto alta! E' vero, concordo pienamente, che gli attuali mod sono molto rompi balle (rock mi ha bannato per 3 giorni.. per tre giorni non sapevo che fa.. dove scrivere... e mi ha dato anche della donna!!! sono un uomo!!! ) xò, siamo sinceri, lasciamo stare i mod e il modo con cui vengono scelti... non si nasce mod e non lo si diventa da un giorno all'altro... magari mettiamo un premio ad honorem (si scrive così..boh!) chi supera i 5.000 msg diventa automaticamente MOD... dai... tutti a spammare!!!!!

  25. #55
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    magari mettiamo un premio ad honorem (si scrive così..boh!) chi supera i 5.000 msg diventa automaticamente MOD

    vabbè allora per me va bene anche un mezzo busto in piazza Duomo! quel cavallo ormai è superato

  26. #56
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    vabbè allora per me va bene anche un mezzo busto in piazza Duomo! quel cavallo ormai è superato
    ehehe ragazzi ma dodi ha già anche i suoi 40 anni eh ...

  27. #57
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  28. #58
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brattoliart
    appena ho letto il titolo e ho compreso di che si trattasse mi sono detto: "però, interessante... Bella idea!"... Poco dopo, vuoi perchè ho dato un'occhiata ai commenti, vuoi perchè ciò pensato un pò su io... mi sono convinto che sarebbe solo una BOIATA.. insomma, ogniuno voterebbe l'amico o l'amichetta (come qualcuno ha gia detto) e sicuramente si comincerebbe a fare due pesi, due misure (tu mi hai votato? ok! Fai quello che vuoi!)... sarebbe davvero lo schifo! Certo, qualcuno potrà dire che ci sarebbero potuti essere anche candidati seri, ma la probabilità che si presentino alle "elezioni" moderatori farlocchi... beh! è molto alta! E' vero, concordo pienamente, che gli attuali mod sono molto rompi balle (rock mi ha bannato per 3 giorni.. per tre giorni non sapevo che fa.. dove scrivere... e mi ha dato anche della donna!!! sono un uomo!!! ) xò, siamo sinceri, lasciamo stare i mod e il modo con cui vengono scelti... non si nasce mod e non lo si diventa da un giorno all'altro... magari mettiamo un premio ad honorem (si scrive così..boh!) chi supera i 5.000 msg diventa automaticamente MOD... dai... tutti a spammare!!!!!
    Lucillo sei stato molto convincente
    Citazione Originalmente inviato da lucillo
    ho vinto io.
    Citazione Originalmente inviato da dodi
    seee lallerooooo!
    'Na volta!!
    Speriamo di non perdere il posto con questa battuta
    Ultima modifica di powser : 05-01-2006 alle ore 10.29.01
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Anch'io sono contrario al sistema "democratico" che è stato proposto, i meccanismi in uso attualmente vanno bene.
    Collegandomi a quanto postato, penso che se dovessimo avere qualcosa contro un mod, sarebbe meglio chiarirsi in privato (o al massimo contattando i "pezzi grossi" ;-) invece di criticare tutto il sistema (e chiedere di riformarlo). :-)

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Lucillo sei stato molto convincente
    che significa??

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •