Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Gestione Guest Book

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Gestione Guest Book

    Visto che c'e' un sevizio di Guest Book.....sarebbe utile dal pannello di controllo avere una funzione che possa bloccare l'IP di un certo utente all'interno della gestione dei messaggi che vengono inviati dagli utenti.
    Questo per evitare che i soliti cretini possano lasciare messaggi del c****
    A me per il momento non è ancora capitato (anche perchè in giro sono molto amato)....ma in futuro non si sa.....

    Secondo voi sarà una cosa fattibile???

    Opinioni e commenti......

    AURF!!!
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 22-12-2005 alle ore 14.44.57

  2. #2
    Guest

    Talking

    Mah... secondo me se uno poi vuole ste opzioni "avanzate" basta o che si faccia uno script in php oppure cerchi un po' con google che di ste cose ce ne sono a palate!

  3. #3
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    AV fornisce gratuitamente alcune funzionalità base.
    Se qualcuno volesse funzionalità avanzate si dovrebbe rivolgersi a servizi a pagamento.

    E ringraziamo AV che già ci lascia scrocccare tante cose a costi agevolati e bassi.

    Eh, non è che puntualmente ogni mese possiamo stressare AV per implementare gratis decine di nuovi servizi e opzioni.
    Credetemi che per essere un servizio gratuito, AV da già molto così come è.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    anche perchè in giro sono molto amato
    Io ti odio!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io ti odio!!!
    Anche io!!!

    (scherzo)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Qui mi sembra che si stia andando un po' OT... :-/
    Tornando all'argomento in discussione, se non ricordo male se n'era già parlato in un altro thread: suggerisco perciò agli utenti interessati di fare un'apposita ricerca sul forum. :-)

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa per il mio OT, però se c'era un altro 3d allora credo che la proposta sia stata bocciata. E poi:

    AV fornisce gratuitamente alcune funzionalità base.
    Se qualcuno volesse funzionalità avanzate si dovrebbe rivolgersi a servizi a pagamento.

    E ringraziamo AV che già ci lascia scrocccare tante cose a costi agevolati e bassi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Me uso un gb in php che permette tante funzioni avanzate, il suo nome è: Advanced Guestbook

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io uso la REV TAGBOARD come guest... mi trovo bene...

    (non è ancora sul mio sito ma lo sarà a capodanno quando uscirà la nuova versione del sito!!!)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ciao.. non è per fare pubblicità () ma il mio Txtgbook fa questo e molto altro...

    ciao!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli.....comunque almeno il blocco dell'ip potrebbe essere utile....ma alla fine va bene anche così!!!

    Ciaooooo!!!

    AURF!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •