Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Desidererei usare mySQL ! AC insufficienti....

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Carina questa comunità.
    Mi sono iscritto da poco nella convinzione di poter partire da subito con il mio sito che parla di Pallacanestro. Nulla di particolarmente interessante ma utile per alcuni.
    Ho cercato php,mysql noadds e è comparso magicamente altervista.org. Non ci credevo, un sito Italiano e a gratis.
    Mi sono iscritto immediatamente ma poi ho tristemente constatato che per attivare mySQL, indispensabile a questo punto per il mio sito, dovevo possedere, DEVO scusate, i famosi AC. Non che mi dispiaccia ma vorrei sapere come faccio a procurarmeli e soprattuto con quale frequenza vengono dati. Mi spiego. Non esiste un table con scritto esattamente il rapporto AC acquisiti per numero di operazioni richieste ?
    Es. rispondi al forum tre volte= 10 AC. Voti 1 valta= 2 AC ecc.
    Questo perchè mi servono qualche cosa come un migliaio di AC e vorrei avere una stima prima di cominciare qualsiasi attività. Visto che il mio sito necessita di mySQL per funzionare e che se non raggiungo una cifra astronomica di AC in 30 gg mi viene disattivato.... migrare altrove è la soluzione ?
    Grazie per chi ha avuto la pazienza di leggere fin qui.

  2. #2
    chianco non è connesso Utente
    Data registrazione
    30-03-2003
    Messaggi
    165

    Predefinito

    lo so, ank'io sono iscritto da poko e speravo di trovare subito MySQL abilitato e invece...
    cmq, niente problema, inserisci banner nel tuo sito e così, oltre ke guadagnare soldi, guadagni ac!!!! :D :D :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok daccordo. Ma cosa succede se il mio sito non parte nemmeno senza mySQL ? Se lo sono chiesti ? Ok, dovrei disabilitare alcune parti e riscrivere il codice ma ne vale la pena ?
    Grazie comunque.

    Citazione Originalmente inviato da chianco
    lo so, ank'io sono iscritto da poko e speravo di trovare subito MySQL abilitato e invece...
    cmq, niente problema, inserisci banner nel tuo sito e così, oltre ke guadagnare soldi, guadagni ac!!!! :D :D :D

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mammamia, non potete cercare nell'intero FORUM di queste informazioni? si è già discusso qui: http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=3809!!!

  5. #5
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da asstresabasket
    Ok daccordo. Ma cosa succede se il mio sito non parte nemmeno senza mySQL ? Se lo sono chiesti ? Ok, dovrei disabilitare alcune parti e riscrivere il codice ma ne vale la pena ?
    Grazie comunque.
    Semplice, non usare i CMS tipo Nuke e Envolution :D, fatti il codice da solo o usa script che non hanno bisogno del mysql, oppure non usi php.... le possibilità sono tantissime, e non c'è bisogno neanche di mettere i banner... basta partecipare alle iniziative, linkare il sito della rivista di altervista e così via...

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Puoi forzare l'attivazione del database per 30 giorni...30 giorni di CMS con i banner e i pop-under dovrebbero bastare per farti raccimulare 600 ac (1900 circa già li hai) per evitare il blokko dopo i 30 giorni...semplice no?


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da twisterdark
    Puoi forzare l'attivazione del database per 30 giorni...30 giorni di CMS con i banner e i pop-under dovrebbero bastare per farti raccimulare 600 ac (1900 circa già li hai) per evitare il blokko dopo i 30 giorni...semplice no?
    twisterdark... scusa ma non credo proprio, ammenochè non abbia mooolti utenti che inoltre gli clicchino i banner. Rischiare di rimanere con il sito bloccato solo su una speranza non mi sembra una ottima idea....
    Tanto vale iniziare con qualcosa di meno interattivo di un CMS, incominciare ad avere visite (ovviamente l'unico modo è con dei contenuti che interessino qualcuno e non con il giocattolino pieno di funzioni ma che non serve a nulla) e solo dal momento in cui si è sicuro di poter arrivare alla cifra di AV forzare l'installazione

  8. #8
    Pantera non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2003
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, penso un po peggio.
    Perchè ho forzato l'installazione del MySQL, sono passati i 30 giorni, non ho raggiunto la cifra (mi mancano altri 200AC).

    Quindi se prima avevo qualche probabilità che qualcuno sarebbe andato nella pagina ed avrebbe cliccato, ora 0 (zero).

    Io non riesco a capire come certi siti, appena creati hanno subito migliaia di visite, ci saranno crack, mp3 o altra roba illegale?

    Se è così perchè non vengono cancellati?

    Altrimenti persone come me che vogliono creare un sito carino senza niente di illegale, cambiano le loro opinioni e fanno lo stesso, tanto quanto ci vuole per trovare 1000 crack e 10 cd pieni di mp3 da scaricare sul proprio spazio?

    Bhe!!! Scusate lo sfogo, ma dopo che un principante di PHP sbatte la testa per capire cosa non va sul suo sito, se lo ritrova chiuso appena che ha risolto i vari problemi, penso che sarà un po arrabiato

    By PaNTeRa

    http://pantera.altervista.org

  9. #9
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pantera
    Anche io ho lo stesso problema, penso un po peggio.
    Perchè ho forzato l'installazione del MySQL, sono passati i 30 giorni, non ho raggiunto la cifra (mi mancano altri 200AC).[CUT]

    Bhe!!! Scusate lo sfogo, ma dopo che un principante di PHP sbatte la testa per capire cosa non va sul suo sito, se lo ritrova chiuso appena che ha risolto i vari problemi, penso che sarà un po arrabiato
    La risposta è una sola, rifletterci prima di attivare il database, ma molti vogliono tutto e subito...

    se conosci siti con crack ed mp3 fai nomi, con le accuse generiche ci si fa la birra, purtroppo!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma dove si vede quanti ac si sono raccolti???

    Non riesco a trovarlo!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da abcde
    Ma dove si vede quanti ac si sono raccolti???

    Non riesco a trovarlo!
    Entro nel pannello di controllo, poi guardi i tasti blu nel frame in fondo alla pagina, il secondo da sinistra.

  12. #12
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Guarda ghibli che io ci sono arrivato a 2500 ac in meno di un mese...sol oke poi ho optato per lo spazio web invece del database (Non avevo e non ho molti utenti!!)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Se vi impegnate potete gadagnare oltre i 3000 Ac in meno di un mese! Poi partecipate alla distribuzione di XXXXFREEMAGAZINE per guadagnare 100 ac. Pubblicate articoli per la rivista, partecipate costantemente alla vita del forum(questo significa visite!!!!!! e magari ci scappa qualche voto!!!!!). Poi le vie del Signore sono infinite ci sono moltissime vie per fare Ac, basta che ci si attenga NATURALMENTE al regolamento imposto da Altervista altrimenti si rischia di brutto!!

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chianco
    lo so, ank'io sono iscritto da poko e speravo di trovare subito MySQL abilitato e invece...
    cmq, niente problema, inserisci banner nel tuo sito e così, oltre ke guadagnare soldi, guadagni ac!!!! :D :D :D
    Non ti rompere il capo in AC per finanziare dialer mangiasoldi!
    Vai su www.vedova.net! Il gioco è fatto!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    8) :?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nembo
    Citazione Originalmente inviato da chianco
    lo so, ank'io sono iscritto da poko e speravo di trovare subito MySQL abilitato e invece...
    cmq, niente problema, inserisci banner nel tuo sito e così, oltre ke guadagnare soldi, guadagni ac!!!! :D :D :D
    Non ti rompere il capo in AC per finanziare dialer mangiasoldi!
    Vai su www.vedova.net! Il gioco è fatto!
    Ma sei tu emanule Vedova? http://www.betterwhois.com/bwhois.cgi?domain=vedova.net
    Mi chiedo che garanzie mi possa dare :?

    Uno che offre spazio web (hosting) che però sembra non essere la sua attività principale, nel senso che il sito è pieno di altra roba (inutile) fatto con word ( :o ) anche se poi si è ravveduto ed ha usato il composer di mozilla ( :( ); con il blocco del tasto destro del mouse (risibile e inutile al tempo stesso), che mi mette la musica del telefilm di Mc Gyver all'ingresso del sito, scusa ma se a me non piace? Ok ok.

    Io non dico che non possa divenire serio, ma per ora i presupposti non lo sono, chiede il trattamento dei dati personali (pazienza anche se sono contrario per principio) ma sopratutto non dice cosa se ne fa (già per questo denunciabile al garante della privacy)

    uno che nella pagina frame mi mette una roba del genere:
    [code:1:46c49dfad8]
    <noframes>
    <body lang=IT style='tab-interval:35.4pt' onload="openpopup">
    <div class=Section1>
    <p class=MsoNormal><b>
    Ciao pistola: la pagina utilizza frame, che non sono supportati dal browser in uso. Datti 'na svegliata e cambialo, a meno che tu non stia usando Lynx+Linux, nel caso in cui mi inchino alla tua saggezza! :)</b></p>
    </div>
    </body>
    </noframes>
    [/code:1:46c49dfad8]

    No scusa non mi interessa una persona che è anche a capo di uno dei due lug di como, ma che però, fa siti con word, ma questo è nulla, è che è nell'insieme poco credibile.
    Non mi dice quanta banda ho sui sui server, mi dice hosting + dominio = mionome.vedova.net, scusa dominio significa ben altro.
    Magari sarà molto ma molto meglio di AV, ma digli di cambiare immagine.
    Ciao.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    mah.. veramente io sono riuscito a raggiungere ben più di 2500 ac in un mese, a suo tempo :) basta mettere banner pubblicitari e farli cliccare da amici o conoscenti se ti è proprio necessario il mysql... ovviamente NON mettendo avvisi nel forum :) e poi ti basta postare alle varie attività di AV, tra cui postare in modo attinente nel forum, cosa che ti fa garantire 1 AC x post (se non sbaglio), quindi attivalo pure in modo provvisorio, i 600 AC che ti mancano si accumulano in fretta ^_^

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Guarda nembo, ne faceva un problema di etica, non di metodo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •