Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Proposta di rilevamento gestione siti archiviati o non visualizzabili

  1. #1
    Guest

    Predefinito Proposta di rilevamento gestione siti archiviati o non visualizzabili

    vorrei proporre la possibilità di rilevare la gestione di siti che sono stati archiviati oppure che non sono visualizzabili (ke tra l'altro ce ne sono davvero tanti).

    in questo modo si recupererebbe molto spazio web decisamente inutilizzato e la qualità dei siti di AV crescerebbe notevolmente!!!

    ke ne pensate della mia proposta?


    p.s. ammetto ke mi interesserebbe avere un dominio ke però era già stato registrato, ma da qnd sono entrato in AV non ha mai funzionato...
    Ultima modifica di LaClessidra : 06-12-2005 alle ore 19.52.36

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ancora? Come ha detto Gianluca...

    Le politiche di archiviazione, che non sono assolutamente così rigide come si possa credere, sono appunto mirate a far pulizia di quei siti che di fatto sono "fantasma".

    Il fatto invece di cancellare quei siti che risultano archiviati da tempo è un altro discorso. Capita, non raramente, che un sito sia riattivato dopo parecchi mesi ed è giusto che la gente abbia la possibilità di farlo, inoltre (vedi regolamento) se qualcuno richiede un dominio che è stato archiviato da molto può ottenerlo.

    Per quanto concerne infine la partecipazione alla top 100, dal momento che il bannerino funziona solo sulle pagine ospitate nella comunità, meno un sito web è attivo, meno ha peso nella top 100, d'altra parte si può anche prendere in considerazione una modifica del regolamento della top 100 che richiede che un sito sia effettivamente parte della comunità.
    E comunque, se hai un sito archiviato da molto tempo credo sia giusto poterlo riaprire. Insomma, avrai capito come la penso...

    Ciao.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma a me non sembra giusto ke ci siano domini non utilizzabili x colpa di qualcuno a cui proprio nn importa nulla

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Thumbs down

    quanti altri topic hai intenzione di aprire in merito!? a meno male che ti ha risposto pure l'Admin:

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=46534

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=45983


    alla prox ti banno! e COME GIA DETTO al momento NON si può fare nulla! quindi o ti siedi e aspetti o rinunci! e piantiamola di ripetere sempre le stesse cose!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •