Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 404 con redirect alla homepage ?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 404 con redirect alla homepage ?

    Mi spiego meglio e' possibile fare in modo che quando si presente un'errore 404 invece di rimandarli alla home di av li rimandasse alla home del sito in questione? io credo che sarebbe un servizio utile poi se e' fattibile questo deve dircelo Gianluca ma cmq adesso moltissimi servizi di hosting hanno tutto questa funzione che quando ti da errore 404 automaticamente oppure cliccando su un link ti riporta alla home del sito che stavi visitando.. ciao alibi74!!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    basta che ti crei una paginetta not_found.html e la metti nella tua root principale con redirect al tuo index!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Anche perchè facendolo in automatico in un sito in cui manca l'index credo si creerebbe un loop strano... no?

    Zau!

  4. #4
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    Anche perchè facendolo in automatico in un sito in cui manca l'index credo si creerebbe un loop strano... no?

    Zau!

    beh forse lui diceva dopo impostazione, però visto che il problema è risolto...

    Ciao!!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    beh forse lui diceva dopo impostazione, però visto che il problema è risolto...

    Ciao!!!!!
    e vero non avevo pensato al lop ma appunto dopo l'impostazione il problema non sussiste.. cmq faro' come dice dodi anche se in passato l'ho fatto ma non fungeva.. cmq riprovo grazie alibi74;)

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    funge funge tranquillo! te lo posso garantire perchè lo uso sul mio sito da sempre (e non credo di essere il solo )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •