Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [Proposta] server in manutenzione

  1. #1
    Guest

    Smile [Proposta] server in manutenzione

    La mia sarà una proposta banale (nn so se qualcuno l'ha già fatta), ma per evitare di preoccuparsi inutilmente per le sorti del proprio sito, nn si potrebbe mettere nella home di Av anche in pikkolissimo quali server sono in manutenzione???

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    basterebbe semplicemente non andare nel panico ad ogni down e aprire nuovi topic! i continui aggiornamenti sono per migliorare il servizio e non credo che i siti hostati su AV rischino danni per 1 ora o 2 di down!


    ciò non toglie che cmq la tua idea è carina.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio... cmq io sono abbituato ai down (da voi ho 4 siti equando ero su forumfree erano quotidiani!!!!) la mia proposta era tanto per i nuovi utenti che ancora si devono ambientare, e per quelli vecchi che nn hanno dimestikezza con queste cose.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esiste quest'area: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12 e quando si pianifica un importante aggiornamento, che può comportare un downtime rilevante viene messa un avviso.

    Ovviamente gli interventi di manutenzione straordinaria ad una macchina non possono essere pianificati e quindi segnalati in anticipo.
    Gianluca

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    In effetti perchè metterlo sulla home di Altervista se esiste un'area apposita sul forum? Poi molti utenti, come me, visitano spesso il forum, non AV.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Esiste quest'area: http://forum.altervista.org/forumdisplay.php?f=12 e quando si pianifica un importante aggiornamento, che può comportare un downtime rilevante viene messa un avviso.

    Ovviamente gli interventi di manutenzione straordinaria ad una macchina non possono essere pianificati e quindi segnalati in anticipo.
    be ma se un server è in manutenzione non esce nessuna pagina che segnala a utente che il sito è in aggiornamento o non raggiungibile per lavori sul server??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •