Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Conversione Euro in AC

  1. #1
    Guest

    Question Conversione Euro in AC

    Ciao a tutti,

    di questo argomento se ne è parlato molto in diversi forum, ma di conclusioni "non se ne sono viste" ...

    Tanti dicevano, piuttosto di ricevere gli Euro dalla pubblicità ricevere solamente gli AC o cmq cambiare le proporzioni (visto anche che l'idea di avere un sito in questo spazio non è a scopo di lucro)

    Quindi la mia proposta è la seguente:
    - Perchè non diamo la possibilità di convertire subito gli euro al posto di dover aspettare i 35 (o 36,nn so)?!
    - se non è possibile subito, dopo 5 Euro?

    ... aggiungo che sono completamente d'accordo che la soglia per richiedere il saldo maturato con la pubbl. sia quello (se no ci sarebbero degli abusi, sicuramente)

    ditemi cosa ne pensate,
    saluti,
    VG

    (ups, ho sbagliato forum, ero convinto di essere sotto "Servizi", qualche moderatore me lo potrebbe spostare? merci ;-))
    Ultima modifica di volleygiubiasco : 24-11-2005 alle ore 12.54.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordissimo tanto i 35 € sono quasi irraggiungibili!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    La 2° proposta mi sembra più valida, dopo 5 euro si può convertire. Ora aspettiamo gli amministratori...

  4. #4
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    già, tanto non c'è molta gente che raggiunge i 35€ credo, io dopo sei mesi passati non ho manco 1€.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io ho 2€, comunque la cosa dei 5€ mi sembra più sensata.... una cosa: per l'invio dei soldi va benissimo 35€ anche perchè sennò altervista dovrebbe spedire continuiamente soldi i quali non verrebbero più utilizzati per i siti e quindi ci sarebbe un crollo di altervista e della qualità dei siti da lei ospitati.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    una cosa: per l'invio dei soldi va benissimo 35€ anche perchè sennò altervista dovrebbe spedire continuiamente soldi i quali non verrebbero più utilizzati per i siti e quindi ci sarebbe un crollo di altervista e della qualità dei siti da lei ospitati.

    sono completamente d'accordo, infatti l'ho specificato subito dopo la proposta ...
    cmq sono contento che siete già in cosi "tanti" a pensarla come me

    ciauuu a tutti

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    35euro sono davvero irraggiugibili secondo me sarebbe molto meglio 5euro.. quindi concordo con gli altri

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora si fa o no sta cosa? Magari ora contatto un mod in PM per comunicargli l'iniziativa....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sottoscalapunk
    Magari ora contatto un mod in PM per comunicargli l'iniziativa....
    contatta, contatta ...
    penso che non sono l'unico ad essere ansioso di una "valutazione" della proposta da parte di qualche AlterGuru

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dunque, remetto intanto che i mod del forum non hanno alcun potere decisionale per questo genere di proposte.
    Intanto vorrei dire che gli altercent guadagnati attraverso i banner o a top 100 sono utilizzabili subito per compiere operazioni di aumento spazio banda o attivazione degli altri servizi, ogni impression o click, fa aumentare da subito il numero degli altercent disponibili.
    Per quel che riguarda il cambio in € dopo aver raggiunto la quota di 5€ credo non sia proprio fattibile per tutta una serie di motivi, non ultimo ad esempio le spese di spedizione che annullerebbero praticamente il guadagno, oppure il fatto che anche altervista avrà dei tetti minimi di guadagno nei confronti degli inserzionisti e quindi non può rischiare di "esporsi" in anticipo, anche perchè nel caso di siti che gonfiano irregolarmente i guadagni si troverebbe magari a non ricevere pagamento dai circuiti di affiliazione, ma ad aver magari già sborsato vari assegni da 5€ per quei siti.
    Aspettate comunque una risposta di Gianluca, queste sono solo mie considerazioni personali.

    Zau!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    rockaffe, forse hai frainteso...

    noi non vogliamo che vengano sborsarti assegni a partire da 5 euro MA la possibilità di convertirli in AC a partire da 5 Euro ;-)

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si, ma il discorso è lo stesso.
    Se i contratti di AV prevedono di avere pagamenti entro una certa cifra, av si troverebbe nel caso in cui dite voi a dover anticipare le somme relative.
    In un servizio che conta più di 200.000 siti, puoi renderti conto da solo di cosa possa significare.

    Zau!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ... i contratti che hanno fatto non li conosco..

    cmq ci sono diversi circuiti e quindi diversi creditori creditori...

    Dato che comunque il guadagno (al meno per quanto concerne me) arriva un po da parte di tutti i circuiti, non vedo come possano aver fatto un contratto "collettivo" dove ci sia scritto che la somma debba essere 35 Euro..

    ... facciamo il caso che possa convertire i subito gli Euro che possiedo (3.412)
    0.358 sarebbero dal circuito 1
    0.558 dal circuito 20
    e cosi via...

    alla fine ognuno sborsa di meno che i miei 3.400 ...

    .. spero che sia comprensibile la mia spiegazione ...

  14. #14
    Ospite Guest

    Predefinito

    Comprensibilissima.
    Il fatto è che convertendo subito gli ac, altervista si troverebbe comunque ad "anticipare" per i propri affiliati.

    Quello che comunque nn riuscirò mai a capire è perchè si vuole sempre di più di quello che si ha...

    100 mb gratis
    10 gb di banda gratis
    Supporto php
    Nessun obbligo di inserimento banner
    Ecc... ecc...

    E si cercano sempre modi per guadagnarci su...
    (Questa è solo un opinione personale)

    Zau!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Eh si sa che si fa fatica ad accontentarsi.. una volta che hai una fetta ti vien voglia di prendere tutta la torta! (scusate, sono ancora sotto l'effetto del libro di italiano che devo leggere )

    Comunque c'è ben poco per cui lamentarsi e, anzi, quando attiveranno anche la registrazione domini di secondo livello voglio vedere chi avrà il coraggio di cercar rogne

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffè
    Dunque, remetto intanto che i mod del forum non hanno alcun potere decisionale per questo genere di proposte.
    Lo so, ma a Gianluca non si possono mandare PM e così ho pensato che voi siete i più vicini che possono riferigli.

    Citazione Originalmente inviato da rockaffè
    E si cercano sempre modi per guadagnarci su...
    Concordo pienamente con rockaffè sul fatto che altervista ci offre tanto, ma perchè non fare delle proposte nell'area proposte dato che viene appundo addirittura dedicata una sezione? Poi se non viene accettata va be', però ci abbiamo provato! ;-)

  17. #17
    Ospite Guest

    Predefinito

    E perchè non poter esprimere un parere senza che ogni volta arrivi a fare il paladino della giustizia?

  18. #18
    Ospite Guest

    Predefinito

    Comunque è vero, spedizione o no i soldi verrebbero comunque spesi ed inviati in continuazione. Certo, attualmente non si possono spendere per comprare qualcosa, ma in futuro ci sarà il servizio Domini di 2° livello, che molto probabilmente sarà pagato in AC.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    io sono felicissimo di ciò che offre AV (altrimenti non sarei nemmeno qui a scrivere sul forum) ...

    la mia era solo un idea.. tutto qua...

    visto comunque il mio che ho fatto è per una società di pallavolo, mi piacerebbe poter mettere a disposizione piu materiale, quali foto, filmatini di partite, .. .. ..

    ;-)

    a presto

  20. #20
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    [ot] merci Leo ;-)[/ot]

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    Leo91 esistono i pm per queste cose, se non erro ti ho già inviato un richiamo per il tuo comportamento sul forum.
    Alla prossima iniziano le sanzioni.

  23. #23
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    La soglia di 31 Euro (perchè 5 sono già regalati all'iscrizione) è una soglia mediamente molto più bassa di quella fissata da molti programmi di sponsorizzazione attualmente esistenti italiani e stranieri.

    Un sito web normale, con un traffico normale, non ha difficoltà a raggiungerla (più volte) se pianifica in modo adeguato le proprie campagne pubblicitarie.

    Il discorso della conversione AC anticipata è analogo a quello dei pagamenti in Euro anticipati, l'AC di fatto rappresenta una quantità di servizi che rappresentano un costo in Euro, quindi di fatto, come ha scritto rockaffe, anticipare AC sarebbe come anticipare Euro.
    Gianluca

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    quindi la risposta è negativa, giusto?!

    ...

  25. #25
    Ospite Guest

    Predefinito

    si, credo proprio che sia negativo.
    Cmq, scusate se kiedo qlc ke nn c'entra molto su sta sezione, ma ke kos'è il servizio di banda mensile che offre altervista???

    CIAO

  26. #26
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da papone
    si, credo proprio che sia negativo.
    Cmq, scusate se kiedo qlc ke nn c'entra molto su sta sezione, ma ke kos'è il servizio di banda mensile che offre altervista???

    CIAO
    La banda mensile è quanto può essere "scaricato" dal tuo sito in un mese. Si conta tutto, dalle pagine HTML ai video.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  27. #27
    Ospite Guest

    Predefinito

    La domanda iniziale ha trovato risposta, e visto che si sta andando OT, chiudo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •