Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 32 di 32

Discussione: Usare gli AC

  1. #31
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ok webrev visto che ormai sei partito nella tua direzione, e riesci solo a criticare il lavoro degli altri, continuati da solo la discussione, così potrai darti ragione ;-)
    Ah solo un'ultima cosa alla quale hai tempo di pensare quanto vuoi.
    Di solito prima di condannare le persone, anche per reati commessi in pubblico, esiste tutto un iter fatto di indagini, processi, raccolte di prove ecc...
    Se determinati siti possono trovarsi sempre aperti forse è per questi motivi, in fondo altervista stipula una sorta di contratto con i propri utenti e non è che possa dire: "questo oggi lo chiudo" perchè mi hanno detto che è irregolare.

    Ripeto: Pensare bene prima di parlare...

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webrev
    un altro forum lo fa e non è così importante come AlterVista che io reputo davvero superiore a tutti..
    Rockaffe mi sembra che l'hai presa come una faccenda personale.. ma di sicuro io non volevo certo offendere ne te ne dodi ne tutto Altervista che come avevo già detto reputo Superiore.

    C'è uno Spazio chiamato nel forum "proposte"
    ho postato la mia proposta che mi sembrava molto utile sia per altervista che per i suoi membri io l'ho scritta nella buona fede di solo aiutare a migliorare ANCORA di più il servizio di Altervista non certo per criticare.

    Però mi hai risposto subito senza nemmeno pensare davvero se sarebbe stata una buona idea perchè dicevi che non c'era soluzione.. io la soluzione l'avevo trovata e non ti andava bene lo stesso.. allora ti sei aggrappato ad una cosa che avevo detto riguardo alla top100 (che era solo per fare un esempio)

    Siamo andati parecchio Off-Topic con questa faccendo

    Ripeto che secondo me AlterVista Fa un SERVZIO GIA' SUPERIORE A TUTTI.

    Quindi non critico nè il tuo lavoro nè il lavoro degli altri interni ad altervista,
    Uno non posta in "PROPOSTE" per criticare o per distruggere il lavoro degli altri ma solo per "Cercare di aiutare la comunità di altervista" e perchè?

    Perchè scusatemi ma io ci tengo se mi mandassero un email con scritto "Abbiamo bisogno di un contributo per Altervista" io sarei uno dei pochi o molto (non lo so) che darebbe questo contributo.. quindi non sono venuto certo qui per cercare di incasinare tutto! mi dispiace che hai capito questo..

    ora se ci siamo chiariti volevo tornare al Topic magari riflettendoci tutti di più e dando risposte, negative o positive, ma con una spiegazione e magari parlarne fra di voi tutti insieme..

    Mi scuso se Dodi e te avete pensato che "ho alzato i toni" ma naturalmente non sempre si capisce il modo in cui una persona scrive.. Io ho sempre scritti con l'intento di aiutare e non di fare il prepotente visto che sono quasi l'ultimo arrivato.

    Ora spero che ci siamo chiariti perchè non sono questi i problemi della vita in cui si deve "alzare i toni"

    Olaz

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •