Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Io mi altero quando...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Io mi altero quando...

    Io dico: ma perchè io devo farmi un **** così per rispettare il regolamento quando molti non lo rispettano?? ho visto alcuni siti in altervista che linkano il forum a forumfree... nn è violazione della sezione sul mirroring nel regolamento? io ho dovuto pagare per fare un forum!
    Poi vedo altri siti che invitano a cliccare sui banner... nn è vietato nel regolamento?
    Se mi sto sbagliando scusatemi... ma io nel regolamento leggo questo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda il link a forumfree, non c'è alcuna violazione. C'è nel momento in cui nel sito in questione non ci sono contenuti, ma solo link esterni.
    Per il secondo punto, ti prego di segnalare questi siti ai moderatori/supermoderatori/admin, in maniera tale da poter prendere provvedimenti.


    Ciaooo!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie debug per il chiarimento... ma come faccio a parlare con Gianluca in privato?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non ti ho detto a gianluca, ma mod/super mod/admin (admin= gianluca e makpaolo).
    Puoi usare la messaggistica pricata o l'e-mail (se permesso).


    Ciaooooo!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Avete notato che nel menu a tendina quando si clicca sopra il nick di gianluca non appare "invia messaggio privato"? :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ci sarà un motivo...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Avrà i MP disattivati...
    Sarà anche perché altrimanti verrebbe sommerso di spam.

  8. #8
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da teens
    Io dico: ma perchè io devo farmi un **** così per rispettare il regolamento quando molti non lo rispettano?? ho visto alcuni siti in altervista che linkano il forum a forumfree... nn è violazione della sezione sul mirroring nel regolamento? io ho dovuto pagare per fare un forum!
    Poi vedo altri siti che invitano a cliccare sui banner... nn è vietato nel regolamento?
    Se mi sto sbagliando scusatemi... ma io nel regolamento leggo questo!
    Ma non solo,
    ho trovato un sito che appena entri apre un popup che ti carica un dialer....
    Pazzesco!!!!!!
    Assolutamente contro le regole...
    Fortunatamente ho nod32 e mi ha fermato subito...
    Se segnalo questo sito all'admin che succede? l'account viene chiuso o cos'altro succede?

    Ciaoooooooooo

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dal momento che per una persona normale (che abbia una vita normale) rispondere a 500 MP al giorno, 200 emails e fare il resto non è possibile ho ritenuto opportuno evitare di far perdere tempo alle persone per scrivere dei messaggi e aspettare una risposta che non può arrivare.

    I siti web che non rispettano il regolamento inevitabilmente sono penalizzati o chiusi (a seconda dei casi, ovviamente), se una persona vuol contribuire a far rispettare il regolamento quanto può fare è:

    1) Leggersi il regolamento accertandosi di averlo chiaro (un sito che linka un forum su forumfree non è certamente una violazione del regolamento)

    2) Segnalare all'abuse il o i siti che non ha trovato in regola con precisione (urls delle pagine irregolari e altro dati ritenuti utili), più le segnalazioni sono "fumose" più bassa è la loro priorità.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •