Visualizza risultati del sondaggio: Il tuo parere

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 12 66.67%
  • No

    6 33.33%
Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Andata a capo automatica nell'editor html ?

  1. #1
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    --
    Gianluca

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    si...anche se non ne vedo molto l'utilità essenziale dato che se uno fa una pagina html è il minimo che conosce il tag per l'invio..ma comunque per la gente che vuole fare pagine non complicate sarebbe un'agevolazione...

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Io non intendevo l'andata a capo nell'html, ma la visualizzazione del codice nell'area testo dell'editor, questa votazione nasce dal fatto che qualcuno in passato si era lamentato di questa visualizzazione e ora altri hanno richiesto che venisse ripristinata.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Veramente io non c'ero prima... comunque oggi con l'andata a capo è stato il primo giorno in cui sono riuscito a scrivere un articolo senza farmi venire il mal di testa.
    Se Altervista lo rimettesse, sarebbe l'unico servizio con questa complicazione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ecco il punto di vista di chi vota al SI': http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4357

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Stavo pensando... per evitare polemiche... non conviene fare un'opzione per la quale l'utente stesso può scegliere? O questo comporta difficoltà?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    wow...io ho votato si, anche se non uso l'editor on-line cvhe mi sembra una vera idiozia...




    ciao Niko10

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si perchè se fai una pagina in locale e la uppi sul server via ftp poi è inleggibile la barra di scorrimento orrizontale non finisce mai .

    era ora gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Chi risponde no potrebbe spiegare il perchè?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    2 voti al no senza spiegare il perchè...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Scusa se ti passo avanti (come al solito :D) di editor come quello ce ne sono molti, prova ad esempio: eWebWP che se da una parte è basato sdu flash per la sua interfaccia grafica, dall'altra scoprirai che è sorprendentemente simile a quello da te menzionato, il punto è che questi editor, utilizzano un componente interno di IE anche se quest'ultimo vuole la pezza Q323759 per funzionare:
    [code:1:d3c60bb671]
    [b]Microsoft IE Patch[/b]

    IMPORTANT!
    Recent Microsoft Security Patch Q323759 or IE Service Pack 1 causes editor to hang or close the IE browser. This only effects version 2.6.0.4 or earlier of the editor. Version 1.8, 2.6.0.7 and version 3 are not effected. The link below has more information and a patch to work around the issue.
    [/code:1:d3c60bb671]

    Ad ogni buon conto tutti questi editor hanno bisogno del controllo MSHTML per funzionare, allora molto meglio EditLive che è basato su tecnologia Java, almeno chi non usa Explorer può continuare ad utilizzare questi sistemi.
    Ciao.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    IO HO VOTATO NO!!!

    Dovete sapere che io lavoro sempre nel blocco note di windows e scrivo con cura la formattazione del testo usando righe a volte lunghissime. Spesso mi capita di dover apportare piccole modifiche al codice tramite l'editor nel pannello, la cominciano i guai! Non ci capisco più niente e il codice è disordinatissimo e sono costretto a copire il tutto e incollare nel notepad. Una gran perdita di tempo!!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Sì ma hai capito qual'è la differenza?
    Tu scrivi in un blocco note quindi basta che ti copiaincolli tutto e al limite controlli velocemente, io scrivo proprio dal pannello di controllo e non si può scrivere un articolo controllandolo sia verticalmente che orizzontalmente, fa venire il mal di testa.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Non si potrebbero avere due varianti dell'editor in modo da accontentare tutti? Casomai si potrebbe avere un'area di lavoro più grande?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Su questo siamo d'accordo.

  17. #17
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Non si potrebbe aggiungere un altra opzione nel sondaggio 'non lo so' ?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente la maggior parte carica in FTP e se ne frega, però per chi scrive direttamente dal pannello è importante.

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Io sono per andare a capo automaticamente..... le righe troppo lunghe mi confondono....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •