Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: domini .av.org

  1. #1
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Cool domini .av.org

    cosa ne direste se AlterVista al posto del dominio(es.) turkosoft.altervista.org cambierebbe con turkosoft.av.org ??? verrebbe + facile agli user ricordare 1 URL cn dominio AV...cosa dite?
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se ne era già parlato e poi se vai su www.av.org puoi vedere che l'indirizzo è già "occupato".
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    E' stata detta la stessa cosa migliaia di volte,fai una ricerca!

    Comunque il dominio av.org è gia occupato!

    [edit]Funcool è stato + veloce!

  4. #4
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    cambierebbe con turkosoft.av.org ???
    Cambiasse suona meglio... ...scherzo l'importante è aver capito...

    A me piace il dominio "tuonick.altervista.org"... non vedo la necessità di avere un'indirizzo più piccolo... per questo esistono i servizi di redirect. infatti io ne ho uno .TK

    Ciao! :D

  5. #5
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    [..] cambierebbe [..] cambiasse se mai
    ciao ciao

    P.S. per mettere quello smile, mi ha battuto sul tempo se non ti piace tk ce ne sono parecchi altri, un'esempio è mrwebmaster che offre un redirect con tuonome.mrw.it
    Ultima modifica di domenicoragusa : 06-11-2005 alle ore 19.02.33

  6. #6
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Cool

    ok...mea culpa( )...errore grammaticale, quanti professori ke abbiamo qui...peeeeeeerrrrrrrrrrooooooo!
    • Prodotti TurkoSoft:
    • Mail Server - Il sistema più completo per inviare mail dal tuo sito web.
    • Velocity Search 2.10 - Un motore di ricerca semplicissimo e leggero da poter appliccare all'interno del proprio sito, blog o in qualsiasi pagina web!
    • Live Content! - è uno strumento utile per amministratori di siti e blog che vogliono inserire contenuti "al volo" come news, pensieri o magari suggerimenti.



    t u r k o s o f t
    web products & small software

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Beh, magari tuonick.av.it non sarebbe male...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si è già parecchio parlato dei domini, tuonick.av.org, tuonick.av.av, tuonick.av ma nessuna di queste è realizzabile. Usa i redirect gratuiti no?

    (nei nuovi pannelli c'è una opzione per "compare" domini di secondo livello ma dice in fase di allestimento..)

  9. #9
    L'avatar di alterstoria
    alterstoria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-01-2004
    Messaggi
    53

    Predefinito

    no, perché cambiare il buon vecchio .altervista.org...
    E' troppo bello e poi io ho dato il nome al mio sito in coordinato: www.alterstoria.altervista.org

    E poi ormai i siti con dominio altervista sono ben visti dai navigatori.. Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè www.tuonick.av non è realizzabile!?

  11. #11
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non è realizzabile perchè non si può realizzare un dominio di primo livello così, dal nulla!!
    Comunque se fate uan ricerca, vedrete che l'unica soluzione per il nome del vostro sito è tuonick.altervista.org!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok.... per il fatto che non si crea un dominio di secondo livello dal nulla sono d'accordissimo, ma la mia domanda è: "Perchè non è possibile farlo?" Per gli alti costi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •