Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banca virtuale

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti. Da come ho capito non è possibile prestare AC ad altri utenti per vari problemi. ho pensato che se si potesse creare una sorta di banca virtuale di Altervista dove si potrà depositare una parte degli AC per poi prestarli a chi ne ha bisogno.
    Insomma vorrei proporre una vera e propria banca con tanto di interessi e scadenze, limiti di prelevamento e magari anche un fido in base all'attività dell'utente.

    SAREBBE VERAMENTE BELLO POTER DEPOSITARE I PROPRI AC IN UNA BANCA E VEDERSELI AUMENTARE.

    Come in tutte le banche anche la Banca di Altervista ogni anno riscuoterà una piccola tassa per il mantenimento del <<conto corrente>>.....

    pensateci.


    Per i soldi veri che si guadagnano invece avrei pensato per un e-shop di altervista dove si potranno comprare gadget vari come tshirt , cappellini portachiavi, penne e roba varia il tutto personalizzabili dai vari utenti per scopi personali o (MAGARI) poter indossare la maglietta con il LOGO DEL PROPRIO SITO!!!!

    RIPONGO LA MIA RICHIESTA NELLE VOSTRE MANI....

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se lo staff ci sta a creare e amministarare la banca sarebbe ottimo si potrebbero investire i propri ac e vederli fruttare


    ma i per i prestiti penso che la risposta sia sempre quella no a causa degli account fasulli

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tammax
    se lo staff ci sta a creare e amministarare la banca sarebbe ottimo si potrebbero investire i propri ac e vederli fruttare


    ma i per i prestiti penso che la risposta sia sempre quella no a causa degli account fasulli
    Se non si fanno dei prestiti da questa banca virtuale non vedo proprio come facciano a maturare gli interessi. Al momento è l'unica soluzione che mi viene in testa, magari altervista potrebbe avvisare che l'investimento degli AC è a nostro rischio e pericolo. Magari Altervista potrebbe rifiutare il prestito a siti che non generano visite e varie e che sono iscritti da prima di un mese. Con le giuste misure di sicurezza credo si potrebbero ridurre al minimo gli account fasulli. È un argomento molto delicato dove ci vuole molta calma e pazienza. magari in questo forum si potrebbero raccogliere tutti i suggerimenti utili e le inevitabili conseguenze, per cercare di rendere al massimo questo servizio.

    L'IDEA DELL'E-SHOP NON È MICA MALE PERò?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Invito gli utenti a dare uno sgurado ai vecchi post, l'argomento era già stato discusso

    per la storia dell'E-SHOP... beh io non posso dire nulla...

    sarà Gianluca a Dirvi il resto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •