Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner pubblicitario

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner pubblicitario

    Scusate, non so se questa è la sezione adatta per aprire questo topic, comunque volevo chiedere se è permesso inserire un banner pubblicitario che apra un popup all'evento OnClick. Mi spiego meglio: se io faccio un indovinello agli utenti del mio sito, mi è permesso concedere la soluzione solo se essi cliccano su un banner pubblicitario? Mi sembra conforme al regolamento: non sono obbligati.l

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh nel momento in cui devono farlo per avere la soluzione lo sono eccome...
    Di certo non hanno interesse a cliccare il banner, ma solo a conoscere la soluzione dell'indovinello.

    Zau!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma nessuno li obbliga a conoscere la soluzione dell'indovinello... è un qualcosa di più, non ci sarà solo quello sul mio sito!

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    lo trovo decisamente scorretto! ed in ogni caso è un "invogliare" al click e come tale è contrario al Regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora no ?
    Vabbé, grazie lo stesso, anche se non capisco il motivo di un regolamento così rigido.

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Beh non c'è da pensarci molto, basterebbe chiedersi se coloro che pagano fior di quattrini per inserire i propri prodotti su altervista sarebbero felici di essere cliccati senza un reale interesse.

    Zau!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Che poi non sono neanche sicuro si possa, bisognerebbe estrarre il codice del file js (che varia in quanto nell'url viene inclusa la data mi sembra) e inserire un onclick.. parecchio complicato

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •