Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Sms

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sms

    Ke ne dite di un servizio sms verso tutti gli operatori di reti?vofafone,tim,wind,3

    Nn sò x l'attivazione un tot numero di ac!
    xò oltre a comparire nel pannello di controllo se sarà possibile metterlo anke nella home x farlo mandare anke ai visitatori!ke ne dite?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sarebbe una gran cosa e l'avevo proposto anch'io ( http://forum.altervista.org/showthread.php?t=36152 ) ma penso che sia tutt'ore non fattibile...
    Ma l'ultima parola spetta a Gianluca.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    infatti.. aspettiamo a lui ke dice

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se n'era già parlato, si era proposto anche di farlipagare in ac ma se non sbaglio non si poteva perchè era un pasticcio fare accordi con deglio operatori telefonici... sarebbe bello ma non credo che sia fattibile purtroppo...

  5. #5
    Guest

    Smile

    Sarebbe bello, peccato che poi tantissimi invierebbero sms attraverso i nostri siti (e fin qui va bene anche perché ci rende popolari ) e noi ci ritroveremmo in brevissimo tempo senza AC (e questo non lo vogliamo ). È anche vero che con l'avvento degli MMS il costo degli sms ora è davvero irrisorio, quindi magari ci si può fare un pensierino.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Senza contare tutti quelli che li mandarebbero a destra e a manca pubblicizzando qualcosa facendo rimettere noi (per gli ac) e AV (per questioni legali).

    Ciao!

    [edit] Se si facesse solo nel pannello sarebbe carino, ma quoto AmeHomePage...
    Ultima modifica di tryphpnuke : 19-10-2005 alle ore 15.39.56

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Sarebbe bello, peccato che poi tantissimi invierebbero sms attraverso i nostri siti [...] e noi ci ritroveremmo in brevissimo tempo senza AC
    Ma basterebbe fare una pagina di login che dia accesso a massimo x sms al giorno a quegli utenti che (ad esempio) hanno scritto n post sul forum

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se non ricordo male su qualche sito vendeva pacchetti di sms infiniti
    perchè altervista non li compera e poi li fa pagare in ac od ognuno che vuole questo servizio, credo che molti siano disposti a pagare per far inviare dal propio sito infiniti sms, così altervista è contenta perchè guadagna con le pubblicità e noi siamo contenti perchè il nostro sito puo avere una immensa spinta per farsi conoscere
    cmq io ho l'invio di sms gratuiti dal mio sito però solo verso wind

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Mah, se fosse possibile non mi dispiacerebbe... Attendiamo speranzosi una risposta dall'alto. :-)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io sarei tra i primi a comprarne! Sarebbero molto utili. Speriamo che Gianluca possa fare qualcosa.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    infatti!!!

    Gianluca??????ci sei???allora????

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    gianlucaaaaaaaa???
    Ultima modifica di pescopagano : 21-10-2005 alle ore 18.44.58

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Calma, un po' di pazienza... Le proposte sono molte e perciò ci vuole del tempo. :-)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ragazzi votate questa discussione così spero che gianluca la legge

  15. #15
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

  16. #16
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Non è la prima volta che viene fatta una proposta del genere.
    Ma non potete pretendere che vi si risponda in 30 secondi.

    Mia opinione:
    Un servizio di invio SMS ha sicuramente molti problemi, prima creare un interfaccia valida e funzionante attraverso cui l'utente possa inviare o permettere di inviare gli SMS, protezione contro frodi, e accesso diretto agli AC dell'utente.
    Poi va anche preso in considerazione il costo per AV, sicuramente il sistema chiede un pagamento anticipato del servizio, per guadagnare o andare in pari "probabilmente" AV dovrebbe essere sicura di un utilizzo vero del servizio da parte di utenti, e non solo i 3 che postano sul forum.
    Quindi non è una decisione semplice.

    Inoltre un SMS avrebbe sicuramente un costo alto, e quindi solo pochi qua lo utilizzerebbero costantemente.
    Su aruba(il primo e più famoso che ho trovato) i prezzi sono
    50 sms € 3,25 + iva(diminuiscono per più sms)
    Quidi qua il costo di un SMS si aggirerebbe sui 100AC penso, togliendo che non si possono usare i soldi già regalati allattivazione da AV (sennò si iscriverebbero, manderebbero SMS e poi annullerebbero l'account).
    Mica pizza e fichi.

    Se ora ne avete bisogno vi conviene comprarli da Aruba quindi.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

    [Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io personalmente non voglio una risposta al volo ma voglio appunto fare un dibattito con chi ha il potere per trovare vantaggi e svantaggi di questo servizio e alla fine trovare un punto di accordo
    ma non in 30 secondi
    però ci possono almeno dare un segno di aver letto la nostra proposta

    si ma qui non si fa sentire nessuno
    Ultima modifica di pescopagano : 27-10-2005 alle ore 09.31.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •