Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ImageMagick (era "Aiuto per PHP")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto per PHP

    Salve,
    Voglio usare un programma che si chiama ImageMagick che si trova sull ImageMagick (http://www.imagemagick.org) che serve per convertire immagini online usando php (in automatico) mi serve perche' uso la programma 4images.
    praticamente imagemagick deve essere installata sull directory of PHP per poter utilizzarlo............
    grazie anticipamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, fai attenzione ai titoli in futuro.
    Su AV non č installato questo modulo, quindi ti sposto in Proposte->Servizi, in modo tale che gli amministratori possano prendere in considerazione la tua richiesta.


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito image magick

    Anchio sono interessato ad Image magick, lo utilizzo sul mio server locale per creare delle pagine "photo gallery" dinamicamente con php, se non istallato č possibile installarlo su AV?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    interessa molto anche a me.

    Ma credo che interessi al 90% di chi ha un sito in php.

    Chissā se altervista deciderā un giorno di installarlo. Magari qualcuno puo dirci qualcosa.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Fate bene a segnalare delle implementazioni che vi interessano, ma per la cronaca le librerie GD sono installate e nella maggior parte dei casi le funzioni che sono messe a disposizione bastano e avanzano.


    Ciaoo!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tgnapps
    Anchio sono interessato ad Image magick, lo utilizzo sul mio server locale per creare delle pagine "photo gallery" dinamicamente con php, se non istallato č possibile installarlo su AV?
    stessa cosa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •