Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Propongo...

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Vorrei proporre allo staff d altervista il servizio d dominio free.
    O sennò un dominio k viene pagato in AC... :P
    [questa proposta l'ho fatta x vedere se accettate :P]

  2. #2
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La proposta è già stata trattata (utulizzate la ricerca del forum prima di postare :? ) e si è concluso che...bisogna pensarci perkè l'organizzazione non è semplice. Quindi una risposta definitiva la riceverai...+o-...hmm...fra 3 o 4 anni luce??

    Lol ciauz


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Gli anni luce sn una misura di spazio nn di tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    :D :D :D :P :P :P :P

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Ma tu devi calcorare che un anno luce corrisponde a xxxxxxxxxxxx km e quindi in rapporto alla superfice alare delle stronxxxe che sto dicendo e seguendo la proporzione 9:1, propria del Partenone, applicata al coseno di alfa nel caso in cui alfa fosse 1/3 di beta che è 127°...tutto quello che ho detto è giusto...non so se mi sono piegato 8)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Kiarissimo....


  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E no cavolo, ti sei dimenticato della Piramide di Keope, dell'equinozio e del sostizio, per non dire dell'afelio e del perielio, che se poi vogliamo tra qualche miliardozzo di anni, quando l'idrogeno sarà terminato, e tutto sarà divenuto elio, dovremo sorbirci solo Le storie tese alla radio.

    In conclusione .... bevo troppo ultimamente.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma dai!!! Che sarà mai una decina di boccali di birra?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chfansite
    Vorrei proporre allo staff d altervista il servizio d dominio free.
    O sennò un dominio k viene pagato in AC... :P
    [questa proposta l'ho fatta x vedere se accettate :P]

    Ho affrontato prima di te invano questo argomento, per maggiori delucidazioni vai su:
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=4998

    Alla fine ho dovuto comprare un dominio alla vecchia maniera!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •