Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Blocco per evitare furti di video (Era "furto di banda!!")

  1. #1
    Guest

    Lightbulb furto di banda!!

    Ciao a tutti sto scrivendo qui' perche' per qualche motivo non mi fa accedere all'area iniziative.. cmq volevo dire solo questo: Rispetto all'antifurto di banda ( cosa tra l'altro positivissima a mio avviso) volevo chiedere se era possibile allargare questo filtro anche hai filmati perche' la maggiorparte dei furti sui miei siti avvengono dai filmati.. addirittura ne ho becchato una che faceva scaricare l'intero mio sito tutti i dawnload.. cmq a parte questo.. volevo sapere se e' una cosa fattibile.. dal momento che per le immagini c'e' gia' quindi ho pensato che sarebbe fattibile la cosa dal punto di vista tecnico.. poi non saprei. grazie alibi74!!

  2. #2
    Ospite Guest

    Cool

    io la metterei su 1 piedinstallo qst idea...

  3. #3
    MisterFahrenheit non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    18-07-2005
    Residenza
    Gubbio, alle pendici del colle eletto del Beato Ubaldo
    Messaggi
    101

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    vi ringrazio speriamo che si accodino anche altre persone e che Gianluca prenda in considerazione questo 3d grazie ancora alibi74

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quoto alibi74, dovrebbe essere un'opzione che gli utenti possano attivare o meno a seconda delle loro necessità. :-)

    Comunque questo thread andava nella sezione Servizi... ;-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Quoto alibi74, dovrebbe essere un'opzione che gli utenti possano attivare o meno a seconda delle loro necessità. :-)

    Comunque questo thread andava nella sezione Servizi... ;-)
    a questo punto io metterei selezionabile anche la possibilità di bloccare o meno le immagini!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Quoto alibi74, dovrebbe essere un'opzione che gli utenti possano attivare o meno a seconda delle loro necessità. :-)

    Comunque questo thread andava nella sezione Servizi... ;-)
    lo so che andava nella sezione servizi ma purtroppo non so per quale motivo.. non mi fa accedere infatti l'avevo scritto anche nel post e anche nell'area iniziative. anzi se qualcuno mi puo' dire il motivo le sarei grato grazie alibi74!!
    Ultima modifica di alibi74 : 18-09-2005 alle ore 19.34.04

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Topic spostato in Proposte->Servizi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    grazie extra ma il motivo perche' non mi fa postare in queste aree? si riesce a sapere?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se qualcuno gentilmente si vuole prendere la briga di darci qualche delucidazione òe saremo grati alibi74!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Non è difficile da realizzare... comunque intanto puoi provare ad usare degli script con il php in modo che bloccano i file se la pagina dove l'utente ha cliccato il link è esterna al tuo sito.

    Il codice preciso adesso non ce l'ho, prova a chiedere nella sezione relativa.
    Ultima modifica di harryweb : 28-09-2005 alle ore 23.57.25

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ah si e sapresti postarmi uno di questi script? perche' il mese scorso mi hanno oscurato il sito.. poi ho becato uno che faceva scaricare tutti i download del mio sito.. insomma non riesco mai ad arrivare al 20 del mese.. se mi sai dire dove trovo sto script te ne sarei grato alibi74!!

  13. #13
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io ho provato a crearlo ma non mi funziona, ho provato a scrivere su questo forum, ma tutti mi hanno risposto che non mi sarebbe servito a nulla perché era bloccato il download esterno. Intanto mi hanno consumato la banda...
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    chi lo ha detto che il download esterno e' bloccato? e' una grossa cavolata.. ti dico che ne ho beccato uno che faceva scaricare tutti i download dal suo sito quindi e' una cavolata quello che ti hanno detto.. !!

  15. #15
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Lo so che è una cavolata infatti io volevo farmi questo script perché ho visto siti che facevano scaricare video dal mio. Però nessuno mia ha aiutato perché dicevano che il download da siti esterni è bloccato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  16. #16
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    C'e` uno script gia` fatto se volete, php antileech, in livello 3 .

    Per quanto riguarda l'idea, il fatto di rendere l'opzione "blocco dei link esterni" selezionabile dal pannello a quanto ricordo Gianluca disse che era di difficile realizzazione, se non impossibile: ergo, o c'e` per tutti o non c'e` per tutti.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    grazie gve almeno qualcuno che si e' degnato di darci una risposta.. io non credo che dovrebbe essere selezionabile dal pannello ma come succede con le immagini si crea una cartella apposta e siccome gia' il blocco esiste sulle immagini credo che tecnicamente sia fattibile la cosa.. quindi rinnovo l'appello grazie ancora gve per il momento usero' lo script grazie!!;) [edit] pero' scusa evg ma come funziona sto script? cioe' io non ci capisco un'h di php come faccio a capire in che modo usarlo? cioe' e' stato fatto solo per chi comprende questo linguaggio io non ci ho capito nulla almeno uno straccio di spiegazione su come installarlo ci vorrebbe grazie e scusami!!
    Ultima modifica di alibi74 : 30-09-2005 alle ore 20.22.26

  18. #18
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Per lo script, ora lo riguardo e te do indicazini via pm.

    Per la proposta ... io non posso dirti ne si` ne no, sta a gianluca valutare se e` il caso o no.

    -- EDIT --

    Lo script contiene gia` le istruzioni su come usarlo: lo salvi coem file php, lo uploadi come un qualsiasi altro file, e segui le indicazioni date all'inizio (parte commentata, e` quella in arancione) per linkare le immagini.

    C'e` pero` un problema: cosi` com'e` funziona solo per le immagini, avrebbe bisogno di modifiche per funzionare con altri file. Chiedo scusa ma non lo ricordavo piu` come era fatto ...
    Ultima modifica di gve : 01-10-2005 alle ore 13.32.11
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    allora mi sa che serve a poco:/ cmq grazie aspetteremo Gianluca grazie alibi74!!

  20. #20
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da gve
    Per quanto riguarda l'idea, il fatto di rendere l'opzione "blocco dei link esterni" selezionabile dal pannello a quanto ricordo Gianluca disse che era di difficile realizzazione, se non impossibile: ergo, o c'e` per tutti o non c'e` per tutti.
    Attendiamo con fiducia una risposta definitiva.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •