Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Campagna promoter

  1. #1
    Guest

    Talking Campagna promoter

    Ci sono motli siti molto carini che hanno bisogno di ac per aumentare il loro sito,si potrebbe organizzare una campagna promoter cioè un piccolo conocorso a votazione.Per esempio mi iscrivo pagando un tot. di AC poi mi votano e se vinco sto in home per una settimana e ricevo un pò di AC.Sarebbe carina l'idea

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Carina come idea quella di stare nella home!!Ma è una scelta ke deve venire dall' alto!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Guarda che esiste già, è la Top100. La bella idea invece sarebbe di mettere i vincitori come siti in primo piano sulla home di AV

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Io credo ke svacant intendeva proprio quello...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    potrebbe essere un interessante miglioramento sia alla classifica che alla gestione dei siti in Primo piano

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Potrebbe essere un'idea, ma basta che il gioco valga la candela... ;-)

  7. #7
    Guest

    Angry Si

    L'idea mia è proprio quello di premiare il webmaster che passa ore ed ore davanti al pc e fa un sito veramente utile.Le regole nn li devo dettare io ma la campagna consiste in:
    Un tasso d'iscrizione in AC (ovviamente l'iscrizione è facoltativa),
    Un piccolo form di votazione remota che viene applicato sul sito che partecipare,
    Dando un periodo di un mese,
    Alla fine esce una classifica e quindi i premi poi che siano AC o esposizioni in home è da vedere.Questa è un idea che può essere portata avanti tranquillamente e di conseguenza può portare una raccimolazione di AC che aiuta il sito a crescere ma il bello e che sono sempre soldi della comunità.
    L'idea c'è !
    Volere è potere.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    svacant --> I premi in AC nella Top100 esistono già. ;-)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    L'idea si orienta sopra un aiuto a questo sito molto utile e interessante.Poi i premi vengono dettati dagli admin.L'esposizione in home e l'indicizzazione nn sarebbe male già che ci sono potrebbero dare un servizio di indicizzazione.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Non mettiamo troppa carne al fuoco, aspettiamo cosa ne dicono gli admin. :-)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok ADMIN!!!!!!!!!!!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •